Messi all'Inter

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Se cominciamo ad invidiare gli inter tristi siamo proprio alla frutta, possiamo pure parlare di curling

Invidia alla m***a mai pero Si, siamo proprio alla frutta.. a gennaio sarà l'ennesimo mercato buttato via dal dellinquente Galliani, quindi la prossima sarà la ennesima stagione senza la europa che conta..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
ho letto che Kluivert (ora nello staff psg) ha incontrato il padre di Messi....e mi pare che 2 anni fa il psg era pronto a pagare 250 milioni,il barcellona aveva accettato,ma Messi non ha voluto cambiare squadra

poi non so quante cose sono vere e quante no....di certo piu che della notizia sull inter! :yaoming:
 
K

kolao95

Guest
Sì, ha confidato a Neymar e soci che muore dalla voglia di giocare con Medel, D'Ambrosio e Murillo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Messi all'Inter fa fuori Icardi come in nazionale.

Icardi passa al Milan.

Noi vinciamo tutto con Icardi :fuma:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Invidia alla m***a mai pero Si, siamo proprio alla frutta.. a gennaio sarà l'ennesimo mercato buttato via dal dellinquente Galliani, quindi la prossima sarà la ennesima stagione senza la europa che conta..

aspettiamo il 13 e vediamo, sennò qui ci facciamo il sangue amaro per nulla ;)
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
ho letto che Kluivert (ora nello staff psg) ha incontrato il padre di Messi....e mi pare che 2 anni fa il psg era pronto a pagare 250 milioni,il barcellona aveva accettato,ma Messi non ha voluto cambiare squadra

poi non so quante cose sono vere e quante no....di certo piu che della notizia sull inter! :yaoming:

Io la trovo una cosa plausibile il rifiuto al PSG. Messi gioca nella squadra migliore al mondo, quando si stancherà del calcio europeo andrà a giocare in Argentina. Io Messi non ce lo vedo in altri campionati europei, sensazione mia.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma avete letto quello che ho scritto un prima pagina ? è una notizia completamente inventa .
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Questo articolo, con tanto di titolone in prima pagina, la dice lunga sul livello della stampa sportiva itagliana.

Ma quello che sconcerta ancora di più sono i boccaloni che credono all'immondizia che quotidianamente i giornalai ci propinano.
 
Alto
head>