Messi all'Inter

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Fantacalcio.

Pd. Ma loro possono sognare perche hanno almeno dei cinesi con soldi DISPONIBILE, i nostri devono chiedere "autorizzazioni"....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ed anche se dovesse venire in Italia, non andrà MAI in una squadra di mer.da come l'Inter :D
In realtà, Suning i soldi ce li ha, però ...cioè Messi tra cartellino (250 milioni) ed ingaggio (25 all'anno) per 4 anni, costa 500 milioni in 4 anni.
Mezzo miliardo come il Milan

Se Messi non rinnovasse il contratto l'anno prossimo si libererebbe per massimo 70-80 milioni con buona pace del Barca..

Il problema è che immagino l'asta..

UTD, PSG e City possono tutte offrire a Messi un ingaggio sui 30 milioni, l'Inter credo al massimo possa arrivare a 12..la vedo dura..

Poi dipende da cosa vuole il giocatore ma mi pare non abbia mai nascosto di essere avidissimo di denaro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
vi spiego come è andata perchè ho visto Sky le dichiarazioni del trinchetto ...

" Che giocatore le piacerebbe avere all inter ?"
" beh , io sogno sempre il grande e se devo sognare sogno il massimo e le dico Messi " ... ridendo mentre le diceva ..

il telecronista fa una faccia da presa per il c .... e lui dice andando via e ridendo " a volte i sogni si realizzano " ...

ma NON ERA RIVOLTO A MESSI !!!!

Giornalai , pura immondizia .
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
392
Pazzesco che all'Inter si parli di mercato faraonico, Messi e quant'altro, ma non si dia la benchè minima importanza ad Ausilio che ha detto che a gennaio sono costretti a cedere.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,823
Reaction score
735
Allucinante. Se la stanno giocando davvero con Tuttosport a chi scende più in basso come livello. Ricamare in questo modo su una dichiarazione generica di Tronchetti... Comunque per queste cose c'è un sistema infallibile: ad ogni figuretta dell'Inter (speriamo tante) basta andare sul loro sito e inondarli di commenti del tipo "Tranquilli, ora arriva Messi e sistema tutto" oppure: "L'Inter tratta - che so - Gabbiadini? Ma non si pesterà i piedi in attacco con Messi? Perchè tra poco Messi arriva, lo avete scritto voi!" e via andare.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Prima pagina del Corriere dello Sport di oggi
Lascio a voi i commenti

prima_pagina_xl.jpg

C'è un refuso, la copertina che doveva salire in stampa è "Ma come sono messi all'Inter?"
 
Alto
head>