Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Messi al Chelsea, solo fantamercato?

    Notizia che ormai fa il giro di diversi giornali ed emittenti spagnoli, inglesi ed italiani, da giorni. Il Chelsea sarebbe disposto a fare follie per avere Lionel Messi. Abramovich infatti sembra disposto a pagare la clausola di 250 milioni per liberare la pulce dal Barça; non solo, anche un contratto di 6 anni a cifre pesanti. In totale si parla di un esborso da 500 milioni.

    Le notizie sono cominciate ad uscire quando Messi ha cominciato a seguire il Chelsea su Twitter. Un altro indizio è l'ultimatum posto dal fuoriclasse argentino al club spagnolo: "O me o Enrique". Inoltre, secondo una radio catalana, Mourinho sarebbe in contatto col padre della Pulce argentina.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    342
    Putroppo Messi è nato in un calcio e in una situazione dove le uniche squadre che possono prenderlo sono quelle di sceicchi o magnati,in movimenti mossi principalmente da sponsor. Quindi City,Chelsea o Psg,sarebbe per me una grande delusione. Lo vedrei bene all Arsenal o a un Liverpool,o in squadre con almeno un minimo di storia o cultura calcistica. Ma è fantascienza

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Credo sia fantamercato perché dubito che il Chelsea per quanto ricco disponga di quelle possibilità economiche..
    Per il barca sarebbe l'affare del secolo, Messi per quanto forte non è più all'apice e credo si stia pure incupendo un po' a Barcellona, forse vuole davvero cambiare aria..hanno già dei giocatori eccezionali e giovani davanti, con quella cifra mostruosa e con quel contratto in meno possono allestire una rosa eccezionale anche se è chiaro che va considerata anche la perdita di immagine nel cedere il giocatore simbolo..
    Comunque il Barca ha il mercato bloccato per cui non credo si privino di Messi non potendo nemmeno andare ad operare in seguito coi soldi incassati..

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,000
    Messi se ne vuole andare, è da vedere se il Barcellona glielo permetterà
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  6. #5
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Messi se ne vuole andare, è da vedere se il Barcellona glielo permetterà
    Basta pagare la clausola rescissoria....

  7. #6
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Se davvero dovesse andare in porto un affare del genere il nostro calcio può pure chiudere baracca e burattini.

  8. #7
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,979
    se non ci fosse il blocco del mercato potrebbe anche starci, il problema è proprio questo, andatelo a dire ai 200mila soci che si vende Messi senza sostituirlo per i prossimi 2 anni, scoppierebbe una rivolta. A giugno poi ci saranno le elezioni per la nuova presidenza, probabile torni Laporta e non credo che si presenterebbe con la cessione di Messi. D'altro canto credo che se va venduto va venduto ora, a 30 anni sarebbe problematico per Messi stesso cambiare aria (rischierebbe di fare la fine di Sheva e Kaka) e il Barca probabilmente non ricaverebbe le cifre che potrebbe incassare oggi, situazione abbastanza borderline.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.