Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

ADVANCED L'avatar di BB7
    Non capirò mai cosa c'entrano i trofei vinti quando si parla di chi sia il più forte. La vittoria di un trofeo dipende da tantissimi fattori che non si possono valutare in modo oggettivo e razionale, quindi non vedo perchè inserirla come termine di paragone quando si parla di una questione puramente individuale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Non capirò mai cosa c'entrano i trofei vinti quando si parla di chi sia il più forte. La vittoria di un trofeo dipende da tantissimi fattori che non si possono valutare in modo oggettivo e razionale, quindi non vedo perchè inserirla come termine di paragone quando si parla di una questione puramente individuale.
    Se fai riferimento al mio discorso un "vero" fenomeno assoluto è quello che trascina la propria squadra per i capelli portandola a trionfare su tutto e su tutti... Che poi uno sia nato in Liberia e difficilmente possa salire sul tetto del mondo con la propria nazionale è ovvio, ma per entrare tra i primi 4/5 giocatori della storia del calcio devi fare vedere tantissimo anche con la tua nazionale.

Messi poi gioca per l'Argentina e non per la Liberia perciò ha tutti gli strumenti per arrivare fino in fondo.

Ad oggi, purtroppo per lui e per gli argentini, con la Seleccion ha inciso meno di un Eto'o con il Camerun perciò credo sia normale aspettarsi qualcosa in più da un quatto volte vincitore del pallone d'oro che ai mondiali non ha fatto vedere ancora nulla...

Se poi vogliamo parlare di quello che hanno fatto i primi 2/3 della storia del calcio nei diversi club e con le proprie nazionali ci sono enciclopedie intere che ne parlano...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Parlo degli appassionati di calcio... qui e in giro per il web, per esempio, leggevo di un giocatore che negli anni a venire sarà destinato a non essere più il migliore, che ha perso la voglia, che fa la primadonna, che lo spogliatoio lo odia, che si tiene per il mondiale... almeno due di quei palloni d'oro sono stati farciti di polemiche
    Non posso che quotare... un giocatore che ha dei mezzi tecnici importanti, ma che a mio parere ha come migliore arma il cervello. Giocatore molto intelligente, fa spesso la cosa giusta ed è tremendamente efficace anche se meno spettacolare rispetto ad altri.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Se fai riferimento al mio discorso un "vero" fenomeno assoluto è quello che trascina la propria squadra per i capelli portandola a trionfare su tutto e su tutti... Che poi uno sia nato in Liberia e difficilmente possa salire sul tetto del mondo con la propria nazionale è ovvio, ma per entrare tra i primi 4/5 giocatori della storia del calcio devi fare vedere tantissimo anche con la tua nazionale.

Messi poi gioca per l'Argentina e non per la Liberia perciò ha tutti gli strumenti per arrivare fino in fondo.

Ad oggi, purtroppo per lui e per gli argentini, con la Seleccion ha inciso meno di un Eto'o con il Camerun perciò credo sia normale aspettarsi qualcosa in più da un quatto volte vincitore del pallone d'oro che ai mondiali non ha fatto vedere ancora nulla...

Se poi vogliamo parlare di quello che hanno fatto i primi 2/3 della storia del calcio nei diversi club e con le proprie nazionali ci sono enciclopedie intere che ne parlano...
    E' vero in parte questo.

Comunque mi sa che Messi a Luglio te la mette nel didietro. Ho questa impressione.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E' vero in parte questo.

Comunque mi sa che Messi a Luglio te la mette nel didietro. Ho questa impressione.
    Perché didietro? Auguro a lui ma soprattutto ai miei occhi di vedergli fare ciò che ha fatto il grande Diego... Ho visto entrambi con i miei occhi a San Siro e per ora posso solo dire che il più giovane può solo pulire le scarpe al più vecchio...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Perché didietro? Auguro a lui ma soprattutto ai miei occhi di vedergli fare ciò che ha fatto il grande Diego... Ho visto entrambi con i miei occhi a San Siro e per ora posso solo dire che il più giovane può solo pulire le scarpe al più vecchio...
    Sì non era polemico, dovevo metere un'emoticon.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.