Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Si tranquillo, hanno appena letto il tuo post, vedrai che sganciano...stai sereno..........
    Tante grazie, che se non mi dici..

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Fabregas per me è un acquisto da evitare, un acquisto da Galliani: ingaggio pesantissimo, 29enne, in parabola discendente.
    Se devo prendere Fabregas, tutta la vita allora le scelte del Napoli (Rog-Zieliski-Diawara).
    In questa vità tutto gira, credo che Fabregas per noi sarebbe la vendetta di Pirlo alla Juventus, la pietra su cui costruire un progetto tecnico.. quello del ingaggio non dovrebbe essere un problema, poi 29 anni certo ma con ancora 3-4 anni al piu alto livello, sembra bollito ma non è cosi, resta un giocatore di una categoria e una tecnica semplicemente pazzesca, questo non c'entra nulla con in vari Emerson, Essien e compagnia.. lui ha solo bisogno di giocare e di sentire fiducia magari in una piazza importante e prestigiosa come la nostra, sai che per me Cesc con Montella allenatore sarebbe prima il capo del centrocampo e poi il re di San Siro.

Forse sono solo un illuso, forse.. ma questa è una illusione con le idee chiare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Quindi, alla fine di questa tortura di mercato, possiamo dare come ufficiale che la nostra nuova proprietà ha deliberatamente deciso di buttare nel WC anche questa stagione?
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Quindi, alla fine di questa tortura di mercato, possiamo dare come ufficiale che la nostra nuova proprietà ha deliberatamente deciso di buttare nel WC anche questa stagione?
    Si, secondo io salvo qualcosa di clamoroso tornare in champions è impossibile, quindi altra stagione buttata.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Fabregas per me è un acquisto da evitare, un acquisto da Galliani: ingaggio pesantissimo, 29enne, in parabola discendente.
    Se devo prendere Fabregas, tutta la vita allora le scelte del Napoli (Rog-Zieliski-Diawara).

James invece sarebbe meraviglioso. Molto più costoso, ma fantastico.
    Fabregas è sicuramente un grande, ma in declino.
    Volendo ricostruire il Milan occorre ripartire da giocatori giovani, con grandi potenzialità, in tutti i reparti.
    Occorre uscire dalle pastoie Gallianesche e programmare sul medio lungo termine, non anno per anno.
    La prima mossa e il primo investimento della nuova proprietà dovrà essere lo staff tecnico, formato da giocatori con l'occhio lungo sulla valutazione dei giovani, e su una rete di osservatori di provata capacità.

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Questo topic mi ricorda quello sul fatto che avremmo dovuto pagare la clausola di Higuain.
    Voliamo basso. Non sappiamo nulla sulle facoltà economiche di questi cinesi, e ancora non è stato firmato il closing e non è si è definito il nuovo assetto dirigenziale.
    Non voglio tornare sul discorso cinesi tarocchi o meno, ma ricordo che anche City e Psg all'inizio sono partiti con profili ben diversi da quelli citati.
    E' praticamente impossibile che già a gennaio possano fare acquisti del genere.
    Finalmente qualcuno lo dice ^^
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno lo dice ^^
    Faccio il possibile per essere ottimista, ma illudermi proprio no. Per questa squadra poi, con tutte le delusioni che ci ha dato negli ultimi anni. Meglio volare basso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.