Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Mesbah

Senior Member L'avatar di runner
    visto che tanto non avremmo preso nessun terzino forte son contento che sia rimasto per un solo motivo......

ha dimostrato alla dirigenza che non si possono trattare a piacimento i giocatori!!
    gli offri un contratto?lo firma?allora te lo tieni......

ha vendicato a mio avviso un po' Aquilani e Maxi Lopez......ai quali è stato dato un calcio nel fondoschiena!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    "Ho discusso con Allegri"

Djamel Mesbah ha confermato, al portale algerino Le Buteur, le voci di una lite con l'allenatore Allegri: "Sì, certo. Ho avuto una discussione con lui, ma non posso dirvi di più". Il terzino sinistro, che in estate era stato messo sul mercato dai rossoneri (Torino e Palermo le destinazioni rifiutate), ha voglia di tornare a giocare: "Sono sotto contratto con il Milan in questa stagione e aspiro a fare il massimo per guadagnarmi un posto da titolare".
    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-allegri.shtml

Parla pure

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    visto che tanto non avremmo preso nessun terzino forte son contento che sia rimasto per un solo motivo......

ha dimostrato alla dirigenza che non si possono trattare a piacimento i giocatori!!
    gli offri un contratto?lo firma?allora te lo tieni......

ha vendicato a mio avviso un po' Aquilani e Maxi Lopez......ai quali è stato dato un calcio nel fondoschiena!!
    Non c'entra assolutamente nulla il tuo discorso..... Se non rientri piu nei piani della società ti devi levare di torno..... Nessuno gli ha chiesto di rinunciare allo stipendio i solfi che li garantisce il Milan se li andava a prendere da un Altra parte tutto qua. Il suo asciugato e' sbagliato ma lui che sta li a rompere e' un ******

Senior Member L'avatar di Jino
    Un altro che ha litigato con Allegri, strano... credo sia l'allenatore con più discussioni e liti della storia.

Qui lo dico e qui lo nego, quest'anno Mesbah ci farà molto comodo, me lo sento.

In b4: Messaggio che mi tornerà indietro come un boomerang

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Qui lo dico e qui lo nego, quest'anno Mesbah ci farà molto comodo, me lo sento.

In b4: Messaggio che mi tornerà indietro come un boomerang
    Capisco il rischio, l'azzardo, il piacere della scommessa però certe uscite... dai probabilmente Mesbah e Traorè rientrano nella top five dei peggiori giocatori ad aver mai vestito la maglia del Milan

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Capisco il rischio, l'azzardo, il piacere della scommessa però certe uscite... dai probabilmente Mesbah e Traorè rientrano nella top five dei peggiori giocatori ad aver mai vestito la maglia del Milan
    Probabile, però non dimentichiamo che sulla sinistra abbiamo il solo Giovaneantonini (non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi che Allegri possa spostare De Sciglio a sinistra).
    Mesbah per me non gli è così inferiore in fondo, avrà parecchie occasioni quest'anno, pronostico una stagione "meno pessima" delle premesse.
    Fu così che non vide mai il campo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Mesbaglio,se rompe pure lui e' la fine!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Vabbè, ti faccio un fischio a gennaio

Prima che con Allegri ha discusso con madre natura...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.