Mertens rinnova col Napoli, praticamente fatta.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Manco solo l'ufficialità ma è praticamente fatta, Dries Mertens rinnoverà col Napoli fino al 2020 a 4 mln di euro all'anno. Ma non solo, secondo Sportmediaset ci sarà una clausola rescissoria da 30 mln di euro che entrerà in vigore dal 2018.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Manco solo l'ufficialità ma è praticamente fatta, Dries Mertens rinnoverà col Napoli fino al 2020 a 4 mln di euro all'anno. Ma non solo, secondo Sportmediaset ci sarà una clausola rescissoria da 30 mln di euro che entrerà in vigore dal 2018.

Questo per il gioco di Montella poteva essere molto meglio di qualsiasi altro nome già uscito (Morata Dzeko Belotti e Aubameyang).
Non dico perché è più forte ma proprio per caratteristiche.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,877
Reaction score
3,112
andra' alla Juve nel mercato di riparazione a Gennaio :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Manco solo l'ufficialità ma è praticamente fatta, Dries Mertens rinnoverà col Napoli fino al 2020 a 4 mln di euro all'anno. Ma non solo, secondo Sportmediaset ci sarà una clausola rescissoria da 30 mln di euro che entrerà in vigore dal 2018.

4 milioni...e da noi ne vuole 3 Suso...

Ma la cosa bella è che rinnova col Napoli mica col Real Madrid...

ah cosa ci hanno ridotto..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,098
Reaction score
1,823
Manco solo l'ufficialità ma è praticamente fatta, Dries Mertens rinnoverà col Napoli fino al 2020 a 4 mln di euro all'anno. Ma non solo, secondo Sportmediaset ci sarà una clausola rescissoria da 30 mln di euro che entrerà in vigore dal 2018.

credo che la clausola sia stata una richiesta esplicita del giocatore che altrimenti non avrebbe rinnovato. Credo che nel 2018 Mertens all'età di 32 anni non voglia precludersi l'esperienza milionaria in Cina.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
credo che la clausola sia stata una richiesta esplicita del giocatore che altrimenti non avrebbe rinnovato. Credo che nel 2018 Mertens all'età di 32 anni non voglia precludersi l'esperienza milionaria in Cina.

Esattamente. Un mio caro amico napoletano mi ha spiegato che quest'estate rimarranno tutti al Napoli. Hanno fatto una specie di patto nello spogliatoio per provare davvero a vincere qualcosa l'anno prossimo. Poi ognuno andrà per la sua strada, e Mertens vuole i milioni cinesi.
 
Alto
head>