Mercoledì 29 Aprile 2015 incontro Berlusconi Mr Bee per il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ecco perché il mio sogno è che ci comperi il governo cinese e non un magnate qualsiasi.

Un "governo" non potrebbe mai investire direttamente dei fondi..
Io spero si chiuda con la cordata cinese con il progetto di cui si parlava ovvero una serie di miliardari a capo e l'azionariato popolare a fare da garanzia di eterna durata del progetto..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un "governo" non potrebbe mai investire direttamente dei fondi..
Io spero si chiuda con la cordata cinese con il progetto di cui si parlava ovvero una serie di miliardari a capo e l'azionariato popolare a fare da garanzia di eterna durata del progetto..
Questo intendo, una cordata di grandi investitori che però ha alle spalle direttamente il governo. I fondi a quel punto sarebbero illimitati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Si ma un conto è se a chiedere liquidità sono colossi cinesi, un altro se a farlo è un broker le cui ricchezze personali sono tutt'ora un mistero. Come fanno queste banche a fornirgli questa liquidità? Chi le garantisce? Di certo non Bee. La situazione è troppo strana.

è palese che anche Bee come Lee è a capo di una cordata e qualcuno ci mette le garanzie..di certo una banca non presta un miliardo di euro a un broker squattrinato sulla base poi di un progetto sportivo..
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non sono un esperto, ma francamente l'ipotesi paventata da Festa mi mette i brividi. Cioè, Bee vorrebbe concludere l'operazione con metà soldi cinesi e metà soldi prestati dalle banche che poi verrebbero rimborsate dalla discesa in borsa della società?? Mi sembra un'operazione molto ma molto rischiosa. Se le cose stanno realmente così... alla larga!

Ma che soldi sarebbero destinati al mercato? La mia impressione è che siano tutte palle.
L'unica spiegazione plausibile è quella da me sempre riportata: Bee è la cinghia di trasmissione della Doyen.
E a questo punto sarà Berlusconi a decidere se metterci in quelle mani o fare una joint venture con la Cina.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo intendo, una cordata di grandi investitori che però ha alle spalle direttamente il governo. I fondi a quel punto sarebbero illimitati.

Ma anche senza il governo (per altro del governo cinese non mi fiderei molto, ottenuto il loro scopo ti mollano senza pietà) una volta messa in moto una macchina di investitori che magari coinvolge 5-6 milioni di persone e creato un mercato pazzesco in un paese da 1,2 miliardi di individui che è la prima potenza economica del mondo va da sé che il progetto rimarrà sempre ad alti livelli..
 
J

just

Guest
Ragazzi il problema e’ il termine “ appoggiarsi” usato da alciato. Il termine farebbe pensare che le due banche abbiano funzione di finanziatori.Il fatto che mr bee vorrebbe quotare il milan ha evidente scopo di reperire capitali.

Poniamo il caso che i due istituti , invece, facessero parte della cordata di mr bee ovvio non ci sarebbe bisogno di alcuna quotazione.
La domanda che ci poniamo e’ : metti che tutto il piano di mr bee vada a segno. Riceve finaziamenti dalle banche , compra il milan vende quote sul mercato, reperisce capitali e con questi paga i finanziamenti.E la gestione? Come la paga?Ora la famiglia e’ ricca ma…
Se cosi stessero le cose il paragone sarebbe impietoso!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Alessandro Alciato su Mr Bee a Sky. Ecco le sue ultimissime novità sulla vicenda:"Mercoledì Mr Bee incontrerà Silvio Berlusconi ad Arcore. Il thailandese non sarà allo stadio. Le parti si vedranno. E solo se Berlusconi dirà di no, si farà avanti la cordata cinese e inizierà la due diligence. Se riuscirà a comprare il Milan Mr Bee si appoggerà ad una banca di Abu Dhabi, l'Ads Security, e ad una banca di Hong Kong"


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/mr-bee-e-appena-arrivato-milano-tutti-gli-aggiornamenti-vt27627.html

Seguiranno aggiornamenti

Non ho seguito ieri sera ma da questo virgolettato mi pare che Alciato ha un po' abbassato i toni. Non mi sembra spocchioso e sicuro come all'inizio.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,944
Reaction score
1,649
E' veramente comico vedere come i giornalisti stiano annaspando sempre di più in una vicenda che mai hanno capito e che mostra solo e soltanto le loro lacune in materia economica. Alciato che si esalta perchè le banche che finanzierebbero Mr.Bee sono del fratello del presidente del City fa quasi tenerezza. Detta così sembra che i veri proprietari siano loro quando invece si tratterebbe solo di un prestito concesso al simpatico thai...con quali garanzie? I futuri ricavi del Milan? La quotazione alla Borsa di Hong Kong? Sono certo che Eric, dall'altra parte del Naviglio, approvi commosso e orgoglioso.

E le fantomatiche cordate che fine hanno fatto? I fondi sovrani di Singapore, Doyen e la drammatica lotta fratricida all'interno del governo cinese ( Lee vs. Bee)? E la dittatura nord-coreana, Re Mida, Lex Luthor ed il narcotraffico colombiano che erano dietro Mr.Bee ora sono scomparsi magicamente?

Per favore, io capisco che dobbiate vendere copie e fare ascolti ma arrendetevi all'evidenza ed al buon senso. Se non sapete niente, ammettetelo. I lettori/ascoltatori apprezzeranno l'onestà e vi continueranno a reputare credibili. E le credibilità è tutto per un giornalista.
 

dariosheva81

New member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Mister Lee is the way.Progetto che mi esalta parecchio,gente che non scherza..come da lui ammesso in diretta a qsvs.Non credo a mr Bee,o meglio,non voglio crederci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>