Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 473

  1. #431
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport riferisce che Bee avrebbe offerto 500M per il 60%, quindi meno di quanto si pensava. Ciò che premeva a Bee era formulare l'offerta prima degli uomini di Lee, che proprio ieri hanno avuto una conference call con Berlusconi, da molti ritenuti i favoriti per acquistare il Milan. Costoro per il momento attendono sviluppi e guardano alla finestra. Intanto a mettere una garanzia su Mr Lee, ci pensa l'amico imprenditore Saverio Moschillo che afferma: "Se avete dubbi su Richard Lee, metteteli da parte. È un uomo concreto e d’onore e la sua parola vale molto. Basta la sua stretta di mano. Quando decide fa, quando vuol fare una cosa la fa. Il Milan gli interessa eccome e sono sicuro che presto farà un’offerta importante. Vuole prendere il Milan perché ama tantissimo l’Italia e il Made in Italy, vedrete che avrà la meglio sui thailandesi e su mister Bee. Presto imparerete a capire chi è Lee e gli vorrete bene. Se prenderà il Milan sono certo che lo riporterà in alto"..
    Tutto abbastanza coerente e credibile.
    L'offerta al ribasso di Mr Bee era stata preventivata: diciamo che ci ha provato.
    Su Richard Bee, S. Moschillo sfonda una porta aperta. Lo sapeva benissimo anche Berlusconi, che lo ha ricevuto in casa sua con la troupe cinese.


    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Nel frattempo da ambienti politici filtra la notizia secondo la quale entrambe le offerte (Bee e Lee) si assesterebbero sul miliardo di euro, per cui a Berlusconi ciò che premeva capire ieri sera era altro: la cordata di Lee prevede che il presidente rimanga nella sua attuale carica per altri 5 anni, per cui Silvio voleva capire le intenzioni di Bee a tal riguardo.
    Come al solito gli "ambienti politici" scoprono l'acqua calda: un'offerta di 500-550 Mln per il 51-60% equivale a una valutazione complessiva di 1 Mdo circa. Lo sapevano anche i muLi.


    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo il Giornale, a firma Franco Ordine, invece, l'offerta di Bee sarebbe di 550M per il 51% del Milan. L'operazione è garantita da un pool di banche, oltre che da investitori che pensano di poter ricavare degli utili. Bee vuole ottenere una risposta in tempi brevissimi per tagliare fuori l'altra cordata. Subito dopo l'acquisto del Milan, Bee vorrebbe quotare in borsa la squadra e POI rinforzarla. Sulla figura di Galliani, invece, si è acceso un dibattito all'interno dell'entourage di Bee. C'è chi ha sottolineato la sua importantissima esperienza in molti settori (diritti tv, ecc), e chi ha proposto un accordo economico per accompagnarlo alla porta, ma la risposta degli uomini di Silvio è che Adriano non ne fa una questione di soldi. Nessun veto invece per Lady B che rimarrà ad occuparsi di marketing. A tavola sarebbero spuntati anche alcuni nomi sullo staff: Lippi DT, Oddo e Gattuso assistenti. Sparito Cannavaro. Spalletti, interpellato, non avrebbe fornito una risposta.
    Premesso che credo poco a quello che scrive F.Ordine, ma facciamo finta...
    Ricavare degli utili in termini di denaro è una semi-utopia: lo può fare la Doyen, organizzata in quel senso, ma per gli altri è difficile, soprattutto se acquistano con soldi a prestito. Il rischio del tracollo è dietro l'angolo.
    Quotare in Borsa il Milan, su qualsiasi mercato, non può avvenire in meno di 3-6 mesi. Dopo di che chi ha investito (Mr Bee nella fattispecie) dovrà cominciare a rifondere i prestiti ottenuti, e POI rinforzare il Milan.
    Ma per avere successo in Borsa la squadra deve vincere, altrimenti il titolo crolla. Se rinforzi la squadra in ritardo (POI) perdi quattrini. Bee punta solo sui nomi dello staff, ma non sui giocatori, che verrebbero al Milan dalla Doyen, buoni o grami che siano. Infatti loro gli utili li fanno sulle transazioni dei giocatori. Che il Milan vada bene o male non ha importanza. Quello che conta, per loro, è che il calciomercato vada bene.
    Diverso è se qualcuno acquista il Milan per vantaggi di immagine, come per i cinesi: lì il ritorno dell'investimento prioritario non sarebbe il denaro, ma il successo. Quindi il calciomercato è finalizzato a vincere. Si potranno acquistare giocatori anche dalla Doyen, se le regole permetteranno alla stessa di detenere giocatori (dal 1° Maggio dovrebbe essere vietato), ma solo a titolo definitivo. E se la Doyen sarà costretta a vendere i prezzi scenderanno.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Carlo Festa, sul Sole24Ore, afferma che il quotidiano ha preso visione di un documento riservato (anche se vecchio di due mesi), fornito dallo studio legale Orrick, che simula l'entrata in borsa del Milan su 3 diverse piazze: Hong Kong, Shankgai e Piazza Affari. Presa in considerazione anche l'entrata multipla in due di queste borse. In definitiva verrebbe consigliata Shangai per alcuni aspetti regolamentari, mentre nel breve periodo andrebbero bene anche HK e Milano. Hong Kong sarebbe la preferita ma ci sono alcuni paletti come la presenza da almeno un anno di un azionista stabile. Lo scopo di tale discesa in borsa è duplice: da una parte rimborsare alcuni degli investitori che parteciperanno all'operazione e in parte per avere risorse da destinare al rafforzamento della squadra nei prossimi anni.
    La quotazione in Borsa di una quota minoritaria è un'ipotesi interessante, ma non può essere la fonte certa dei guadagni. Nè la via d'uscita per un investimento rivelatosi sbagliato.
    Diciamo che sarebbe una ciliegina sulla torta.
    Ben venga se lo fanno i cinesi...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #432
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    il progetto tecnico di bee prevede lippi , oddo e gattuso proprio valido non direi
    Avevo sentito su Sky che si parlava di un certo Paolo Maldini, ma comunque in Gattuso non ci vedo nulla di male, dipende poi sempre dalla carica che uno gli da. Riguardo Lippi, semplicemente non ci credo!

    Ad ogni modo, continuo a sperare nei cinesi!

  4. #433
    Junior Member L'avatar di Liuke
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    670
    Mi sono svegliato ora...ancora nulla?

  5. #434
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    1,338
    pare che la risposta arrivi nel pomeriggio

  6. #435
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sarà mica in primo piano l'Inter dai
    Infatti ho detto non abbastanza per un ruolo di primo piano

  7. #436
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,183
    Mr Bee attende news da Berlusconi che potrebbero arrivare oggi pomeriggio. La moglie, invece, lascerà Milano in mattinata.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  8. #437
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,277
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mr Bee attende news da Berlusconi che potrebbero arrivare oggi pomeriggio. La moglie, invece, lascerà Milano in mattinata.
    Tempistiche chiare, in mattinata si risolve la questione allenatore, nel pomeriggio la questione societaria.

    30 aprile 2015, potrebbe essere la nostra giornata della liberazione
    Bradipismo is the way

  9. #438
    Member L'avatar di malos
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2,904
    Spero in Lee. E' ovviamente solo una sensazione ma tra le due cordate guardo la serietà e quella sta tutta dalla parte del cinese.
    Mister Bee sarà simpatico e accattivante ma mi pare poco solido in tutti i sensi. Lui, dalla sua parte giustamente, col milan ci vuole solo guadagnare, l'altro ne fa una questione di prestigio. Tra le due cose c'è il mare in mezzo.
    Per quanto riguarda il management mi pare che almeno per il momento, con tutti e due dovremmo ancora sopportare gente insopportabile quindi in quel senso sono pari.

    Se la spuntasse Bee spero di aver preso una cantonata colossale.

  10. #439
    Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    341
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mr Bee attende news da Berlusconi che potrebbero arrivare oggi pomeriggio. La moglie, invece, lascerà Milano in mattinata.
    Buongiorno a tutti!!! Io non ho mai fatto affari da 500 mln (aimè ) ma secondo voi quando il compratore va a casa del venditore accompagnato da rappresentanti di una delle banche più importanti del pianeta, dopo che gli studi legali sono in contatto da mesi,sta lì 4 ore e quando se ne va li lascia li a finire di definire delle cose per un altra ora e mezza, deve attendere una risposta per oggi pomeriggio?!?

  11. #440
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,277
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!! Io non ho mai fatto affari da 500 mln (aimè ) ma secondo voi quando il compratore va a casa del venditore accompagnato da rappresentanti di una delle banche più importanti del pianeta, dopo che gli studi legali sono in contatto da mesi,sta lì 4 ore e quando se ne va li lascia li a finire di definire delle cose per un altra ora e mezza, deve attendere una risposta per oggi pomeriggio?!?
    La cosa è fatta. Staranno sistemando le ultime cose
    Bradipismo is the way

Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.