Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 473

  1. #421
    Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    La storia degli investitori che cercano utili e della quotazione in borsa proposta da Carlo Festa mi spaventa... qua si rischia di trovarsi alle spalle gente che ci può mollare appena capisce che nel calcio gli utili non li fai
    lo stesso berlusconi ci ha guadagnato ampiamente nel Milan...in trenta anni di Milan non ha certo speso 1 mld di euro, per non parlare dei guadagni per il resto del suo gruppo oltre i vantaggi politici che ha ottenuto

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #422
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    La storia degli investitori che cercano utili e della quotazione in borsa proposta da Carlo Festa mi spaventa... qua si rischia di trovarsi alle spalle gente che ci può mollare appena capisce che nel calcio gli utili non li fai
    Mah io penso sia possibile ma assolutamente non in Italia.

  4. #423
    Junior Member L'avatar di Jack14
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport riferisce che Bee avrebbe offerto 500M per il 60%, quindi meno di quanto si pensava. Ciò che premeva a Bee era formulare l'offerta prima degli uomini di Lee, che proprio ieri hanno avuto una conference call con Berlusconi, da molti ritenuti i favoriti per acquistare il Milan. Costoro per il momento attendono sviluppi e guardano alla finestra. Intanto a mettere una garanzia su Mr Lee, ci pensa l'amico imprenditore Saverio Moschillo che afferma: "Se avete dubbi su Richard Lee, metteteli da parte. È un uomo concreto e d’onore e la sua parola vale molto. Basta la sua stretta di mano. Quando decide fa, quando vuol fare una cosa la fa. Il Milan gli interessa eccome e sono sicuro che presto farà un’offerta importante. Vuole prendere il Milan perché ama tantissimo l’Italia e il Made in Italy, vedrete che avrà la meglio sui thailandesi e su mister Bee. Presto imparerete a capire chi è Lee e gli vorrete bene. Se prenderà il Milan sono certo che lo riporterà in alto".

    Nel frattempo da ambienti politici filtra la notizia secondo la quale entrambe le offerte (Bee e Lee) si assesterebbero sul miliardo di euro, per cui a Berlusconi ciò che premeva capire ieri sera era altro: la cordata di Lee prevede che il presidente rimanga nella sua attuale carica per altri 5 anni, per cui Silvio voleva capire le intenzioni di Bee a tal riguardo.

    Secondo il Giornale, a firma Franco Ordine, invece, l'offerta di Bee sarebbe di 550M per il 51% del Milan. L'operazione è garantita da un pool di banche, oltre che da investitori che pensano di poter ricavare degli utili. Bee vuole ottenere una risposta in tempi brevissimi per tagliare fuori l'altra cordata. Subito dopo l'acquisto del Milan, Bee vorrebbe quotare in borsa la squadra e poi rinforzarla. Sulla figura di Galliani, invece, si è acceso un dibattito all'interno dell'entourage di Bee. C'è chi ha sottolineato la sua importantissima esperienza in molti settori (diritti tv, ecc), e chi ha proposto un accordo economico per accompagnarlo alla porta, ma la risposta degli uomini di Silvio è che Adriano non ne fa una questione di soldi. Nessun veto invece per Lady B che rimarrà ad occuparsi di marketing. A tavola sarebbero spuntati anche alcuni nomi sullo staff: Lippi DT, Oddo e Gattuso assistenti. Sparito Cannavaro. Spalletti, interpellato, non avrebbe fornito una risposta.

    Carlo Festa, sul Sole24Ore, afferma che il quotidiano ha preso visione di un documento riservato (anche se vecchio di due mesi), fornito dallo studio legale Orrick, che simula l'entrata in borsa del Milan su 3 diverse piazze: Hong Kong, Shankgai e Piazza Affari. Presa in considerazione anche l'entrata multipla in due di queste borse. In definitiva verrebbe consigliata Shangai per alcuni aspetti regolamentari, mentre nel breve periodo andrebbero bene anche HK e Milano. Hong Kong sarebbe la preferita ma ci sono alcuni paletti come la presenza da almeno un anno di un azionista stabile. Lo scopo di tale discesa in borsa è duplice: da una parte rimborsare alcuni degli investitori che parteciperanno all'operazione e in parte per avere risorse da destinare al rafforzamento della squadra nei prossimi anni.
    Diciamo che oggi tutti i giornali sono cauti ma pare che propendano leggermente per Bee. Dei cinesi si dice che sono sullo sfondo; addirittura nel suo articolo Ordine non li nomina nemmeno. Boh...

  5. #424
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,181
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    "Se avete dubbi su Richard Lee, metteteli da parte. È un uomo concreto e d’onore e la sua parola vale molto. Basta la sua stretta di mano. Quando decide fa, quando vuol fare una cosa la fa. Il Milan gli interessa eccome e sono sicuro che presto farà un’offerta importante. Vuole prendere il Milan perché ama tantissimo l’Italia e il Made in Italy, vedrete che avrà la meglio sui thailandesi e su mister Bee. Presto imparerete a capire chi è Lee e gli vorrete bene. Se prenderà il Milan sono certo che lo riporterà in alto".
    Questa cosa mi piace parecchio , sto Lee a me piace ed è pure sfondato di soldi ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #425
    Sto Bee credo sia uno che non ci pensa assolutamente (dico lui ma intendo chi c'è dietro) a spendere cifre elevate per il mercato. Spenderà si e no come fa l'Inter. Cioè non abbastanza per tornare a occupare un ruolo di primo piano.

  7. #426
    Sarà mica in primo piano l'Inter dai

  8. #427
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Penso che i cinesi siano la scelta migliore, ma se questo Mr Bee tira fuori i soldi e investe non ho problemi ad affidarmi a lui, visto e considerato che comunque il progetto tecnico sembrerebbe valido.

  9. #428
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,991
    Chi crede che Bee voglia portare il Milan in alto solo perche e milanista non ha capito proprio nulla.
    Questo sta dimostrando di tenerci cosi tanto SOLO PERCHE CONTA GUADAGNARCI.

    Non sara un Abramovich o un sceicco.

    L'unica possibilita e che ci siano i cinesi dietro.
    IL GOVERNO.
    Cosi a loro non importa a fare utili, a loro importa solo del prestigio.
    Di portare la Cina il piu alto possibile.

    Ma perche mettere un Thai come presidente ?
    Qualcosa non mi torna.
    Perche anche se il Milan sara sopratutto cinese, anche se torna sul tetto del mondo, la personna di riferimento rimane comunque un uomo CHE NON E CINESE.

    Sarebbe MOLTO CURIOSO...

  10. #429
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Difficile avere certezze,
    ma io mi sono fatto questa idea:
    Il progetto di M. Bee è più speculativo, con parecchi personaggi inquietanti che si stanno affacciando: lo stesso Bee, Lippi, Cannavaro la Doyen, data la natura del progetto probabilmente sono anche disposti a mettere qualche euro in più.

    Il Progetto di M Lee mi sembra più strutturato e con aspirazioni più promozionali e di rappresentanza con anche risvolti politici per il movimento calcistico cinese, io a pelle preferisco questo

  11. #430
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Penso che i cinesi siano la scelta migliore, ma se questo Mr Bee tira fuori i soldi e investe non ho problemi ad affidarmi a lui, visto e considerato che comunque il progetto tecnico sembrerebbe valido.
    il progetto tecnico di bee prevede lippi , oddo e gattuso proprio valido non direi
    Il fu frenguzzo

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.