Mercoledì 29 Aprile 2015 incontro Berlusconi Mr Bee per il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non sarà più Berlusconi a decidere se la maggioranza finisce nelle mani di Bee, non preoccupatevi troppo. Galliani non è Satana e non c'è nessuna fantomatica buonuscita a tenerlo al suo posto. Resterà per un breve periodo e poi sloggerà al 100%.

Ma infatti ... Bee non regalerà nel caso acquisti lui niente a nessuno
 
R

Renegade

Guest
L'unica cosa che deve dirgli Silvio Berlusconi deve essere:

''Caro Mr.Bee, la ringrazio per l'interesse, ma ho deciso di accettare la proposta di un'altra cordata, la quale rispecchia maggiormente le caratteristiche e le visioni che Fininvest e la mia persona hanno di questo affare.''
Forza Silvio, rispediscilo in Thailandia.
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Ecco la foto dell'arrivo di Mr Bee

CDxmKGSWIAAg0lu.jpg
Perché io non posso andare in contromano davanti ai carabinieri?
:muhahah:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'unica cosa che deve dirgli Silvio Berlusconi deve essere:

''Caro Mr.Bee, la ringrazio per l'interesse, ma ho deciso di accettare la proposta di un'altra cordata, la quale rispecchia maggiormente le caratteristiche e le visioni che Fininvest e la mia persona hanno di questo affare.''
Forza Silvio, rispediscilo in Thailandia.

Ma guarda , arrivati a questo punto che venda a chiunque ... Se anche Bee ha 1 mld da mettere sul piatto non è certo un povero ... Quindi cadiamo comunque bene
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ma guarda , arrivati a questo punto che venda a chiunque ... Se anche Bee ha 1 mld da mettere sul piatto non è certo un povero ... Quindi cadiamo comunque bene

A questo punto lo penso anch'io.Però Mr.Lee mi da la sensazione di avere risorse maggiori rispetto a Bee.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,082
Reaction score
27,307
Ultime novità da Sky, da Arcore: è arrivata anche Barbara Berlusconi. Anche lei vuole essere presente all'incontro. Questa sera Mr Bee deve convincere Berlusconi a cedergli il 51% del Milan per 500 milioni di euro. Mr Bee vorrebbe tenere Galliani nel ruolo di AD. Ed il suo sogno è affiancargli Maldini. Nelle prossime ore potrebbero arrivare a Milano anche i cinesi per presentare la loro offerta.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Galliani con 100mln ti sistema 10 anni e anche questo lo sappiamo tutti..

non mi risulta..

Galliani negli ultimi anni con molto piu di 100 mln ha preso gente come Oliveira, Oddo, Huntelaar, Borrielo, Amelia, Sokratis, Constant, Zaccardo, Zapata, Muntari, Pazzini, Matri.. e questo senza contare quelli ingaggi super dei parametri 0 come Taiwo, Alex, Essien, Torres e compagnia
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,082
Reaction score
27,307
Ultime novità da Sky, da Arcore: è arrivata anche Barbara Berlusconi. Anche lei vuole essere presente all'incontro. Questa sera Mr Bee deve convincere Berlusconi a cedergli il 51% del Milan per 500 milioni di euro. Mr Bee vorrebbe tenere Galliani nel ruolo di AD. Ed il suo sogno è affiancargli Maldini. Nelle prossime ore potrebbero arrivare a Milano anche i cinesi per presentare la loro offerta.


Ad Arcore sono presenti anche i rappresentanti della ADS Security, la banca di Abu Dhabi.

Mr Bee tira fuori l'artiglieria pesante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>