Mercoledì 29 Aprile 2015 incontro Berlusconi Mr Bee per il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Come riporta il giornalista Carlo Festa (Sole24Ore), gli ultimi sondaggi effettuati con Lazard e Bnp Paribas hanno dato tutti lo stesso verdetto: il Milan deve guardare ad Oriente, direzione Cina. E' qui che si possono trovare gli investitori capaci di risollevare il Milan e disposti anche a strapagarlo perché in quelle zone la società rossonera tira ancora moltissimo. Non è un caso, quindi, che nell'offerta che Bee si appresta a recapitare oggi nella villa di Arcore, siano presenti investitori cinesi oltre ad una quotazione presso la borsa di Hong Kong. Berlusconi, tuttavia, è ancora combattuto. La figlia Barbara, infatti, insieme ad Adriano Galliani stanno facendo pressioni affinché venga ceduta solo una minoranza. E non il controllo a cui punta Bee. Non è un caso quindi che Silvio si sia affidato ai legali di Fininvest (studio Chiomenti) per disegnare uno scenario che non escluda la famiglia Berlusconi malgrado l'ingresso di un nuovo socio. Nel frattempo, un primo effetto la visita di Bee lo avrebbe già prodotto: l'altro mediatore, Richard Lee, guidato dallo studio Ripa di Meana, sembra intenzionato a defilarsi con il suo consorzio. Tuttavia sullo sfondo rimane una terza cordata molto più defilata, proveniente sempre da Pechino.

Intanto secondo Alciato, Berlusconi vorrebbe continuare a giocare su due tavoli ed avrebbe confidato ad alcuni amici che vedrà la partita col thailandese, ma poi sentirà pure i cinesi (riferimento a Richard Lee).

Arrivati a questo punto anch'io mi sono ricreduto su questo Bee,è evidente che non sia uno straccione e che le intenzioni di acquistarci ci siano.Continuo a preferire "a pelle" di gran lunga la cordata di Lee perchè sarebbe interamente Cinese e non solo in parte,resto molto dubbioso sulle disponibilità liquide della cordata di Bee rispetto a quella di Lee,spero mi smentisca nel caso dovesse acquistarci.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
In base a questi aggiornamenti e alle notizie di questa mattina, siamo a un punto decisivo. In caso di esito negativo, e visto che la cordata di Lee sembra essersi defilata, c'e' il rischio elevato che Berlusconi si tenga il Milan e ci ritroveremmo in una situazione disperata

Boh io non credo a questa storia che Lee si sia ritirato. Sento alcuni che dicono sia per la Due Diligence fatta.. Ma la Due Diligence serve per esaminare gli asset e passivi per poi effettuare un'offerta congrua al fair value della società che s'intende acquistare. In questo caso se la situazione patrimoniale è peggiore di quella ipotizzata basta modificare il prezzo dell'offerta (peraltro come ha fatto Bee).Come mi lascia perplesso che , come dice Festa, Lee si defili a causa della visita di Mr Bee. Che senso avrebbe? L'unica cosa che posso pensare che Lee non voglia partecipare ad alcuna asta... Però basterebbe formulare una propria proposta non modificabile e stop... Ho la sensazione che i giornalisti fanno la guerra ogni giorno per tirare fuori una notizia sensazionale... c
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Boh io non credo a questa storia che Lee si sia ritirato. Sento alcuni che dicono sia per la Due Diligence fatta.. Ma la Due Diligence serve per esaminare gli asset e passivi per poi effettuare un'offerta congrua al fair value della società che s'intende acquistare. In questo caso se la situazione patrimoniale è peggiore di quella ipotizzata basta modificare il prezzo dell'offerta (peraltro come ha fatto Bee).Come mi lascia perplesso che , come dice Festa, Lee si defili a causa della visita di Mr Bee. Che senso avrebbe? L'unica cosa che posso pensare che Lee non voglia partecipare ad alcuna asta... Però basterebbe formulare una propria proposta non modificabile e stop... Ho la sensazione che i giornalisti fanno la guerra ogni giorno per tirare fuori una notizia sensazionale... c

Ma infatti come sempre il 30% delle uscite saranno vere il resto è fuffa come sempre ..
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Su un altro social network, Snapchat, Bee avrebbe aggiunto all'ultima foto il testo:

omw to #saveacmilan

(On my way)
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Su un altro social network, Snapchat, Bee avrebbe aggiunto all'ultima foto il testo:

omw to #saveacmilan

(On my way)

Ah ah ah! Questo deve essere fuori come una mina!! A me convince poco perchè è troppo mediatico... di solito queste trattative vengono portate avanti con la massima discrezionalità.. Lui praticamente ne sta facendo un reality show!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
11190077_1609844352586474_1276630182_n.jpg


è lui il vero condor :ave::ave::ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>