Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 473

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    no no, sono di questo avviso pure io
    cosa intendete per non riuscire a cambiare le cose?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta il giornalista Carlo Festa (Sole24Ore), gli ultimi sondaggi effettuati con Lazard e Bnp Paribas hanno dato tutti lo stesso verdetto: il Milan deve guardare ad Oriente, direzione Cina. E' qui che si possono trovare gli investitori capaci di risollevare il Milan e disposti anche a strapagarlo perché in quelle zone la società rossonera tira ancora moltissimo. Non è un caso, quindi, che nell'offerta che Bee si appresta a recapitare oggi nella villa di Arcore, siano presenti investitori cinesi oltre ad una quotazione presso la borsa di Hong Kong. Berlusconi, tuttavia, è ancora combattuto. La figlia Barbara, infatti, insieme ad Adriano Galliani stanno facendo pressioni affinché venga ceduta solo una minoranza. E non il controllo a cui punta Bee. Non è un caso quindi che Silvio si sia affidato ai legali di Fininvest (studio Chiomenti) per disegnare uno scenario che non escluda la famiglia Berlusconi malgrado l'ingresso di un nuovo socio. Nel frattempo, un primo effetto la visita di Bee lo avrebbe già prodotto: l'altro mediatore, Richard Lee, guidato dallo studio Ripa di Meana, sembra intenzionato a defilarsi con il suo consorzio. Tuttavia sullo sfondo rimane una terza cordata molto più defilata, proveniente sempre da Pechino.

Intanto secondo Alciato, Berlusconi vorrebbe continuare a giocare su due tavoli ed avrebbe confidato ad alcuni amici che vedrà la partita col thailandese, ma poi sentirà pure i cinesi (riferimento a Richard Lee).
    Arrivati a questo punto anch'io mi sono ricreduto su questo Bee,è evidente che non sia uno straccione e che le intenzioni di acquistarci ci siano.Continuo a preferire "a pelle" di gran lunga la cordata di Lee perchè sarebbe interamente Cinese e non solo in parte,resto molto dubbioso sulle disponibilità liquide della cordata di Bee rispetto a quella di Lee,spero mi smentisca nel caso dovesse acquistarci.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma solo secondo me chiunque prenda il Milan non riuscirà a cambiare le cose?
    per cambiare le cose intendi cacciare galliani ?

è solo lui il problema, barbara è innocua, conta poco o nulla.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    In base a questi aggiornamenti e alle notizie di questa mattina, siamo a un punto decisivo. In caso di esito negativo, e visto che la cordata di Lee sembra essersi defilata, c'e' il rischio elevato che Berlusconi si tenga il Milan e ci ritroveremmo in una situazione disperata
    Boh io non credo a questa storia che Lee si sia ritirato. Sento alcuni che dicono sia per la Due Diligence fatta.. Ma la Due Diligence serve per esaminare gli asset e passivi per poi effettuare un'offerta congrua al fair value della società che s'intende acquistare. In questo caso se la situazione patrimoniale è peggiore di quella ipotizzata basta modificare il prezzo dell'offerta (peraltro come ha fatto Bee).Come mi lascia perplesso che , come dice Festa, Lee si defili a causa della visita di Mr Bee. Che senso avrebbe? L'unica cosa che posso pensare che Lee non voglia partecipare ad alcuna asta... Però basterebbe formulare una propria proposta non modificabile e stop... Ho la sensazione che i giornalisti fanno la guerra ogni giorno per tirare fuori una notizia sensazionale... c

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Boh io non credo a questa storia che Lee si sia ritirato. Sento alcuni che dicono sia per la Due Diligence fatta.. Ma la Due Diligence serve per esaminare gli asset e passivi per poi effettuare un'offerta congrua al fair value della società che s'intende acquistare. In questo caso se la situazione patrimoniale è peggiore di quella ipotizzata basta modificare il prezzo dell'offerta (peraltro come ha fatto Bee).Come mi lascia perplesso che , come dice Festa, Lee si defili a causa della visita di Mr Bee. Che senso avrebbe? L'unica cosa che posso pensare che Lee non voglia partecipare ad alcuna asta... Però basterebbe formulare una propria proposta non modificabile e stop... Ho la sensazione che i giornalisti fanno la guerra ogni giorno per tirare fuori una notizia sensazionale... c
    Ma infatti come sempre il 30% delle uscite saranno vere il resto è fuffa come sempre ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Su un altro social network, Snapchat, Bee avrebbe aggiunto all'ultima foto il testo:

omw to #saveacmilan

(On my way)

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Su un altro social network, Snapchat, Bee avrebbe aggiunto all'ultima foto il testo:

omw to #saveacmilan

(On my way)

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio

omw to #saveacmilan

(On my way)
    Ah ah ah! Questo deve essere fuori come una mina!! A me convince poco perchè è troppo mediatico... di solito queste trattative vengono portate avanti con la massima discrezionalità.. Lui praticamente ne sta facendo un reality show!

Member L'avatar di Snake

è lui il vero condor

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio

è lui il vero condor
    L'ha postato lui?

Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.