Mercoledì 29 Aprile 2015 incontro Berlusconi Mr Bee per il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
J

just

Guest
Ma il governo cinese vuole entrare nel Milan tramite la cordata di lee (come dice ordine)o la Bank of china di Mr bee (come dice Bellinazzo )?

I due istituti , uno arabo e uno cinese,appoggiano Mr bee (come dice alciato)o sono soci veri e propri (come dice Bellinazzo)?


Perché Bellinazzo insiste che cinesi non c'è ne sono se le due diligence sono 2? I cinesi hanno o non hanno comunicato di essere in possesso di lettera fininvest per una trattativa con Mr lee?

Galliani dice che non è dett la cessione! Anche fosse come pensano di dare almeno dignità al Milan senza mettere soldi?
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Alessandro Alciato su Mr Bee a Sky. Ecco le sue ultimissime novità sulla vicenda:"Mercoledì Mr Bee incontrerà Silvio Berlusconi ad Arcore. Il thailandese non sarà allo stadio. Le parti si vedranno. E solo se Berlusconi dirà di no, si farà avanti la cordata cinese e inizierà la due diligence. Se riuscirà a comprare il Milan Mr Bee si appoggerà ad una banca di Abu Dhabi, l'Ads Security, e ad una banca di Hong Kong"


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/mr-bee-e-appena-arrivato-milano-tutti-gli-aggiornamenti-vt27627.html

Seguiranno aggiornamenti

Suma a Qsvs ha fatto capire che le dichiarazioni di oggi di Galliani sulla possibile cessione,erano rivolte a Mr Bee,a Mr Bee il Milan non lo vendono
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Suma a Qsvs ha fatto capire che le dichiarazioni di oggi di Galliani sulla possibile cessione,erano rivolte a Mr Bee,a Mr Bee il Milan non lo vendono

Mi sono convinto, crederò a Suma e Ordine, non perchè mi stiano simpatici ma perchè sono un canale diretto o quasi con la proprietà. E non avrebbero motivi per mistificare la realtà.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Mi sono convinto, crederò a Suma e Ordine, non perchè mi stiano simpatici ma perchè sono un canale diretto o quasi con la proprietà. E non avrebbero motivi per mistificare la realtà.

Anche se è chiaro che loro puntano sui cinesi anche perchè rimarrebbero ai loro posti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,880
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport (Gazzetta Tv), Mr Bee tornerà a Milano domani sera e si incontrerà ad Arcore con Silvio Berlusconi. I due vedranno insieme Milan - Genoa. E Mr Bee tenterà la scalata al Milan. Ma attenzione a Richard Lee ed ai cinesi, che stanno lavorando nell'ombra e che vorrebbero chiudere l'acquisto del Milan il prima possibile. Ciò che sembra certo, è che siamo agli sgoccioli. Entro metà Maggio si saprà tutto.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ma il governo cinese vuole entrare nel Milan tramite la cordata di lee (come dice ordine)o la Bank of china di Mr bee (come dice Bellinazzo )?

I due istituti , uno arabo e uno cinese,appoggiano Mr bee (come dice alciato)o sono soci veri e propri (come dice Bellinazzo)?

Perché Bellinazzo insiste che cinesi non c'è ne sono se le due diligence sono 2? I cinesi hanno o non hanno comunicato di essere in possesso di lettera fininvest per una trattativa con Mr lee?

Galliani dice che non è dett la cessione! Anche fosse come pensano di dare almeno dignità al Milan senza mettere soldi?


Sulla due diligence non ho capito una cosa,c'è chi(Sky) sostiene che Lee la inizierà dopo che ha finito Mr Bee,invece chi(Corriere,Il Giornale) sostiene che tutte e due le cordate finiranno la due diligence il 30 aprile.Chi avrà ragione?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,160
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport (Gazzetta Tv), Mr Bee tornerà a Milano domani sera e si incontrerà ad Arcore con Silvio Berlusconi. I due vedranno insieme Milan - Genoa. E Mr Bee tenterà la scalata al Milan. Ma attenzione a Richard Lee ed ai cinesi, che stanno lavorando nell'ombra e che vorrebbero chiudere l'acquisto del Milan il prima possibile. Ciò che sembra certo, è che siamo agli sgoccioli. Entro metà Maggio si saprà tutto.

Domani i nqualche modo la vicenda bee continuerà o si chiuderà per sempre.

Io ormai non credo più a nessuno, solo alle mie sensazioni (e resto "fedele" alle foto di Pink), ma mi sto convincendo sempre di più che molti giornalisti lecchini sono terrorizzati da un'eventuale "rivoluzione" di Bee.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport (Gazzetta Tv), Mr Bee tornerà a Milano domani sera e si incontrerà ad Arcore con Silvio Berlusconi. I due vedranno insieme Milan - Genoa. E Mr Bee tenterà la scalata al Milan. Ma attenzione a Richard Lee ed ai cinesi, che stanno lavorando nell'ombra e che vorrebbero chiudere l'acquisto del Milan il prima possibile. Ciò che sembra certo, è che siamo agli sgoccioli. Entro metà Maggio si saprà tutto.

Su Instagram ha postato "On my way to Rotschild estate",a Ginevra se non sbaglio c'è il quartier generale della banca Rotschild
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport (Gazzetta Tv), Mr Bee tornerà a Milano domani sera e si incontrerà ad Arcore con Silvio Berlusconi. I due vedranno insieme Milan - Genoa. E Mr Bee tenterà la scalata al Milan. Ma attenzione a Richard Lee ed ai cinesi, che stanno lavorando nell'ombra e che vorrebbero chiudere l'acquisto del Milan il prima possibile. Ciò che sembra certo, è che siamo agli sgoccioli. Entro metà Maggio si saprà tutto.

Su Instagram ha postato "On my way to Rotschild estate",a Ginevra se non sbaglio c'è il quartier generale della banca Rotschild

Cattura.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>