Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Mercato: quali saranno secondo voi i botti dell'estate?

Parliamo in generale del calcio europeo, per ora le Big si stanno muovendo nell'ombra con solo qualche timido approccio qua e lÓ, vi chiedo un parere su chi sarÓ la squadra regina del mercato, chi sarÓ il colpo pi¨ importante (in termini sia tecnici che economici) e anche quali prevedete saranno i colpi per il mercato delle squadre pi¨ ricche (UTD, Chelsea, City, PSG, Real, Bayern)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Per ora Ŕ stato davvero un calciomercato "povero" rispetto alle passate stagioni. Nessun big che si muove o intenzionato a muoversi.
    Difficile dire se sarÓ il contrario visto le premesse.

Renegade
    Ospite
    In Italia credo che il miglior mercato sarÓ della Juventus. O al limite della Roma/Inter.

In Inghilterra City e Chelsea spenderanno a vuoto, anche se i Blues lo faranno con logica. Lo UTD si riempirÓ di gente di buon livello ma non di Top per avallare il modulo folle con la difesa a 5 di Van Gaal. Il Liverpool strapagherÓ qualche altro giovane. Poi speriamo Wenger mi prenda Higuain dal Napoli o comunque un attaccante Top. Secondo me l'Arsenal farÓ il mercato migliore, pochi colpi ma logici.

In Germania mi aspetto altri 3-4 Top da parte del Bayern che programmerÓ il ricambio generazionale. Il Borussia farÓ poco e nulla. Il PSG comprerÓ qualche altro giocatore per moda, tipo Di Maria ecc. che Blanc finirÓ col distruggere.

In Spagna prevedo un colpo di marketing del Real Madrid come ogni anno+De Gea. L'Atletico programmerÓ molto bene non indebolendosi troppo dalle cessioni e il Barcellona farÓ i veri colpi come Dio comanda, pure per le elezioni.

Member L'avatar di ralf
    LocalitÓ
    Milano
    Sterling al City o Di Maria al Psg

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Non credo che le big d'europa faranno grandi acquisti,
    presumibilmente si butteranno a rotta di collo sui nostri parametri 0
    contendendosi a suon di milioni di euro d'ingaggio i vari Bonera, Muntari e Pazzini.
    Del resto il miglior dirigente d'Europa, il nostro cravattone, docet.

Senior Member
    Gli acquisti che mi sono piaciuti di pi¨ sono stati Dybala alla Rube e Depay allo United, per ora.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Vestir˛ per un attimo i panni dei vari Di Marzio, Laudisa ecc e le sparo grosse: Aguero al Real, Benzema allo United e Higuain al City

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    LocalitÓ
    Molfetta
    Mercato strano,mi aspetto i botti dal PSG(soprattutto se prendiamo Ibra) e dai 2 Manchester

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Messi al Carpi
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Vestir˛ per un attimo i panni dei vari Di Marzio, Laudisa ecc e le sparo grosse: Aguero al Real, Benzema allo United e Higuain al City
    Pi¨ che Di Marzio e Laudisa sembri Bar giggia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.