Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 317

Discussione: Mercato NBA

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    per chi non lo sapesse comunque,Linsanity a LA

Deng a Miami con un biennale da 20 milioni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    per chi non lo sapesse comunque,Linsanity a LA
    Vabbè meglio di nulla, tanto pure quest'anno mi sa che tankeremo...altrimenti uno tra James, Bosh e Love doveva finire a LA, anche se su Love una piccolissima speranziella ancora ce l'ho, ma proprio minuscola eh.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Vabbè meglio di nulla, tanto pure quest'anno mi sa che tankeremo...altrimenti uno tra James, Bosh e Love doveva finire a LA, anche se su Love una piccolissima speranziella ancora ce l'ho, ma proprio minuscola eh.
    bhè il mercato è lungo e imprevedibile,parlare di un altro tanking anche quest'anno mi sembra eccessivo e improbabile,soprattutto vista la presenza di un certo kobe.

anche perchè la prima scelta alla fine va sempre a cleveland

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    bhè il mercato è lungo e imprevedibile,parlare di un altro tanking anche quest'anno mi sembra eccessivo e improbabile,soprattutto vista la presenza di un certo kobe.

anche perchè la prima scelta alla fine va sempre a cleveland
    Che Iddio ti ascolti, e che soprattutto che illumini le menti dei dirigenti dei Lakers, che dalla dipartita di Jerry, si è gallianizzata, cioè, per dire, siamo ancora senza coach, un dettaglio insignificante nella costruzione di una squadra di basket...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Solo i Kings fanno più schifo ad ovest, come vi invidio

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Nel weekend i Bulls hanno ufficializzato:
    Gasol a 22M per 3 anni (terzo anno player options)
    Mirotic a 17M per 3 anni
    Hinrick a 5.6M per 2 anni (secondo anno player options)

Salary cap riempito. Mercato finito a meno di improbabili trade di Dunleavy e ancora più improbabili di Gibson
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Solo i Kings fanno più schifo ad ovest, come vi invidio
    GermanoMosconiGermanoMosconiGermanoMosconiGermanoMosconiGerm anoMosconiGermanoMosconiGermanoMosconiGermanoMosconiGermanoM osconiGermanoMosconi

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Nel weekend i Bulls hanno ufficializzato:
    Gasol a 22M per 3 anni (terzo anno player options)
    Mirotic a 17M per 3 anni
    Hinrick a 5.6M per 2 anni (secondo anno player options)

Salary cap riempito. Mercato finito a meno di improbabili trade di Dunleavy e ancora più improbabili di Gibson
    Consentimi un grosso MAH: Gasol è in fase cadente, inoltre arriverà ben spremuto dai mondiali in casa, Mirotic l'ho seguito tanto quest'anno e non mi pare assolutamente pronto per l'NBA, su Hinrich è ovviamente un buon rimpiazzo, insomma il vero acquisto sarà naturalmente Rose, che se ritorna quello che era potrà sconvolgere le gerarchie ad Est.

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Consentimi un grosso MAH: Gasol è in fase cadente, inoltre arriverà ben spremuto dai mondiali in casa, Mirotic l'ho seguito tanto quest'anno e non mi pare assolutamente pronto per l'NBA, su Hinrich è ovviamente un buon rimpiazzo, insomma il vero acquisto sarà naturalmente Rose, che se ritorna quello che era potrà sconvolgere le gerarchie ad Est.
    Son d'accordo. Da tifoso bulls sono abbastanza dubbioso. D'altra parte avevi un unica occasione di prendere un top... e lui preferisce il money all'anello. Ci portiamo dietro il disastro boozer dal 2010. Speriamo cambi il vento ora che lo cacciamo a pedate

poi c'è da dire che con Tibodeau tutto può succedere. Ha fatto rivitalizzare giocatori dati per persi. Vediamo che cava fuori quest'anno.
    A livello di lunghi siamo sicuramente i più forti ad est quest'anno. il backcourt invece è un disastro. Speriamo d'aver azzeccato il rookie e che Snell segua le orme di Butler come improving
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

E' ufficialeeeeeeeeee!!!!! l'essere inutile se ne vaaaaaaaaaa
    Ufficiale l'amnesty di loozer boozer

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Messina assistant coach di Popovich agli Spurs.

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.