Mercato NBA 2016

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Potenzialmente possono asfaltare chiunque, in pratica la vedo molto più complicata. Troppi primi violini poco disposti a mettersi in secondo piano. O Curry e Durant accettano di fare un passo indietro in favore del collettivo, oppure la vedo molto più difficile.

Ma no dai obiettivamente i problemi del genere troppe prime donne mi sembrano perlomeno improbabili considerando le personalità dei giocatori coinvolti. :)

Semmai c'è da aspettare a vedere come funzionerà effettivamente l'amalgama a livello tecnico.

Certo che ... anche solo a pensare Steph e Kd assieme.... auguri alle difese avversarie :asd::asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
può fare pure tripla doppia di media ai 50, OKC l'anno prossimo a stento andrà ai playoff, l'MVP lo vede col binocolo. I Lakers attualmente non sono semplicemente attrattivi per i grossi calibri, non è che non c'hanno provato, è Durant che non ha voluto nemmeno incontrarli e vorrei vedere, a 29 anni cosa andava a fare ai Lakers? La chioccia dei marmocchi? Questo vuole vincere e la scelta da "ti piace vincere facile" che ha fatto è indicativa su quanta poca pazienza avesse ormai.

Mi pare scontato che i PO per OKC saranno una chimera. Però la stagione del cerebroleso immagino che sarà clamorosa.

Sui Lakers non posso (ahimé) che concordare. Siamo diventati il Milan della NBA, una squadra gloriosa e vincente gestita da due fessi e incapaci.
 
U

Underhill84

Guest
Durant sarebbe dovuto essere l'uomo della rinascita per Lakers/Celtics. Sarebbe stata la scelta migliore. Ora si ritroverà gran parte dell'Nba a tifargli contro in quanto considerato "loser".
Ps. Ma vogliamo parlare di Rajone Rondo a Chicago? :ave:

Da tifoso Chicago sono perplesso dalle scelte del GM... non riesco veramente a capire a cosa puntano.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Da tifoso Chicago sono perplesso dalle scelte del GM... non riesco veramente a capire a cosa puntano.

In questo momento sembra che stiano puntando al suicidio. Comunque non so veramente dove vogliano andare, hanno liberato tantissimo spazio del salary cedendo rose, noah e con la prossima cessione di gasol. Deve arrivare per forza un big se non 2, altrimenti non ha senso la cosa
 
U

Underhill84

Guest
In questo momento sembra che stiano puntando al suicidio. Comunque non so veramente dove vogliano andare, hanno liberato tantissimo spazio del salary cedendo rose, noah e con la prossima cessione di gasol. Deve arrivare per forza un big se non 2, altrimenti non ha senso la cosa

Lo spazio l'han liberato solo con Noah e Gasol... Cedendo Rose si son presi Calderon, un pensionato a 8 milioni che farà la riserva a Rondo... Robin Lopez che rispetto all'ultimissimo Noah qualcosina-ina in più può dare (13M) e il sophomore Grant

Ad essere superottimistici pensi alla FA dell'anno prossimo dove ci saranno molti top top in scadenza... ma figuriamoci se con questo andazzo qualcuno è attirato dalla franchigia dei tori... Già faticammo a reclutare C. Anthony quando avevamo tutti i big... ora sarà un disastro
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ok, getto la maschera: da tifoso celtico ci avevo sperato seriamente dopo l'arrivo di Horford, sarebbe stato davvero troppo bello :(
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mega facepalm sui Galliani e Berlusconi dei Lakers: Dopo l'addio di Kobe mi aspettavo un serio tentativo per KD, ed invece ci guarderemo le prodezze di Deng e Mozgov (quadriennali garantiti :capata:). A sto punto pretenderei almeno Cousins, ma vista la gestione degli ultimi anni mi aspetto il ritorno di Gasol :asd: :facepalm:

Sinceramente credo che i Lakers potessero fare veramente poco quest'anno. Lo ripeto: in questo momento dovete solo pensare a fare una stagione dignitosa (a 30W ci potete arrivare), magari mettendo in vetrina Ingram e Russel. Comprendo lo sconforto sulle cifre date a Deng e Mozgov, ma col nuovo cap questa è la realtà (lo ripeto, andatevi a vedere cosa diavolo ha strappato Conley a Memphis), ormai nessuno si siede a trattare per meno di 10.
 
Alto
head>