Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Mercato NBA 2016

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Sono in attesa di scoprire dove va Durant.
    Non voglio credere all'opzione GS, o resta a OKC (come dice Snake con 1+1) o lo vedo a Boston (che oltre al mago Brad Stevens, ora ha anche Horford).
    Alla fine OKC si è rafforzata con la trade di Ibaka, e ha ancora il contrattone di Kanter da muovere.
    Scrivo da pagano dell'NBA, conosco solo i giocatori principali e ho una curiosità: la convivenza il prossimo anno a Oakland di Curry, Thompson e Durant sarebbe possibile? Voi che ve ne intendete come vedete una squadra con loro 3 insieme?
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Se davvero andasse a GSW sarebbe molto molto peggio di Lebron a Miami.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino

Member L'avatar di Snake

warriors

Junior Member L'avatar di DR_1
    Jerry did it again..

Comunque KD al pari di Lebron per me da oggi (anzi peggio), la lega più "bella" del mondo passa da 3 squadre contender a 2 soltanto wuao..

Junior Member L'avatar di Smarx10
    Durant mi è caduto tantissimo.. peccato

Junior Member L'avatar di Edric
    Questa è la migliore notizia a livello nba di quest'anno.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Durant mi è caduto tantissimo.. peccato
    e che doveva fare scusa???...ha 28 anni...è nel miglior periodo della carriera....giusto che vada a prendersi almeno un paio di anelli....mi pare che lo stesso ha fatto Lebron....non vedo xkè non possa farlo lui....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Durant sarebbe dovuto essere l'uomo della rinascita per Lakers/Celtics. Sarebbe stata la scelta migliore. Ora si ritroverà gran parte dell'Nba a tifargli contro in quanto considerato "loser".
    Ps. Ma vogliamo parlare di Rajone Rondo a Chicago?

Senior Member L'avatar di juventino
    L'ennesimo senzapalle che ha pura di finire la carriera senza anello
    Tifoso di Nostra Signora di Torino

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    e che doveva fare scusa???...ha 28 anni...è nel miglior periodo della carriera....giusto che vada a prendersi almeno un paio di anelli....mi pare che lo stesso ha fatto Lebron....non vedo xkè non possa farlo lui....
    Io sono più che convinto che per i prossimi due anni Golden State non vincerà anelli. Potenzialmente possono asfaltare chiunque, in pratica la vedo molto più complicata. Troppi primi violini poco disposti a mettersi in secondo piano. O Curry e Durant accettano di fare un passo indietro in favore del collettivo, oppure la vedo molto più difficile. Fossi stato io in Durant, sarei andato a Los Angeles o a Boston. Lakers e Celtics, con la storia che hanno, ci mettono poco a tornare in vetta. Oppure avrebbe fatto bene a rinnovare a OKC per un anno aspettando che anche Westbrook diventi free agent l'anno prossimo.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.