Mercato Milan: punto della situazione

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma per il centrocampo dell'Empoli allora non era meglio prendersi....Giampaolo?

Non è che Montella la lista della cartellina rossa l'ha scippata al vecio?

:troll:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Fiumi di parole. Immagino galliani che va a far le trattative e raccomanda di aspettarlo che i soldi arrivano. Se berlusconi volesse davvero il bene del milan ( visto che nell'ultima intervista ha affermato che ha rinunciato pure a dei soldi ) metterebbe lui di tasca un centone per far il mercato. A titolo di personale ultimo regalo. Ai cinesi in tal senso dovrebbe solo render conto per l'eventuale ingaggio. E invece no, bisogna aspettare la firma. Andando avanti cosi come abbiamo perso pjaca perderemo i pezzi grossi. Chi aspetterà le nostre esigenze?? I giocatorini che non hanno mercato. E meno male che si parlava in tempi non sospetti di cessione e di tempi compatibili con la stagione sportiva.....
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Fiumi di parole. Immagino galliani che va a far le trattative e raccomanda di aspettarlo che i soldi arrivano. Se berlusconi volesse davvero il bene del milan ( visto che nell'ultima intervista ha affermato che ha rinunciato pure a dei soldi ) metterebbe lui di tasca un centone per far il mercato. A titolo di personale ultimo regalo. Ai cinesi in tal senso dovrebbe solo render conto per l'eventuale ingaggio. E invece no, bisogna aspettare la firma. Andando avanti cosi come abbiamo perso pjaca perderemo i pezzi grossi. Chi aspetterà le nostre esigenze?? I giocatorini che non hanno mercato. E meno male che si parlava in tempi non sospetti di cessione e di tempi compatibili con la stagione sportiva.....

Parole da scolpire nella pietra!
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ecco il punto sul mercato del Milan


tumblr_m78n9iTaVF1r278dio1_400.gif
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Se la cessione è vera, quando firmano

Per come stanno andando le cose?
Sarebbero oro colato quei due + kovacic, a meno che qualcuno davvero non si aspettasse Verratti o Modric, lol.

La cessione "sarebbe" vera.
"Bee" permettendo. (il virgolettato su Bee è d'obbligo)

Ne consegue che, da come siamo messi ora, se arrivassero i tre sopra mi bacio i gomiti.
(come diceva una mia amica spagnola: "que tristeza!")
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Per come stanno andando le cose?
Sarebbero oro colato quei due + kovacic, a meno che qualcuno davvero non si aspettasse Verratti o Modric, lol.

Io mi aspettavo Borja Valero o Xabi Alonso, non mi sembravano così impossibili...ma a quanto pare qui offriamo cifre vicine ai 10 milioni per panchinari di squadre retrocesse...
 
Alto
head>