Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Member L'avatar di Konrad
    Ma per il centrocampo dell'Empoli allora non era meglio prendersi....Giampaolo?

Non è che Montella la lista della cartellina rossa l'ha scippata al vecio?

“Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Fiumi di parole. Immagino galliani che va a far le trattative e raccomanda di aspettarlo che i soldi arrivano. Se berlusconi volesse davvero il bene del milan ( visto che nell'ultima intervista ha affermato che ha rinunciato pure a dei soldi ) metterebbe lui di tasca un centone per far il mercato. A titolo di personale ultimo regalo. Ai cinesi in tal senso dovrebbe solo render conto per l'eventuale ingaggio. E invece no, bisogna aspettare la firma. Andando avanti cosi come abbiamo perso pjaca perderemo i pezzi grossi. Chi aspetterà le nostre esigenze?? I giocatorini che non hanno mercato. E meno male che si parlava in tempi non sospetti di cessione e di tempi compatibili con la stagione sportiva.....
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Fiumi di parole. Immagino galliani che va a far le trattative e raccomanda di aspettarlo che i soldi arrivano. Se berlusconi volesse davvero il bene del milan ( visto che nell'ultima intervista ha affermato che ha rinunciato pure a dei soldi ) metterebbe lui di tasca un centone per far il mercato. A titolo di personale ultimo regalo. Ai cinesi in tal senso dovrebbe solo render conto per l'eventuale ingaggio. E invece no, bisogna aspettare la firma. Andando avanti cosi come abbiamo perso pjaca perderemo i pezzi grossi. Chi aspetterà le nostre esigenze?? I giocatorini che non hanno mercato. E meno male che si parlava in tempi non sospetti di cessione e di tempi compatibili con la stagione sportiva.....
    Parole da scolpire nella pietra!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Facciamo il centrocampo dell'Empoli?
    per come stanno andando le cose Paredes-Zeilinsky dobbiamo stappare una bottiglia.

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Ecco il punto sul mercato del Milan

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    per come stanno andando le cose Paredes-Zeilinsky dobbiamo stappare una bottiglia.
    Per come stanno andando le cose?
    Sarebbero oro colato quei due + kovacic, a meno che qualcuno davvero non si aspettasse Verratti o Modric, lol.
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Se la cessione è vera, quando firmano
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Sarebbero oro colato quei due + kovacic, a meno che qualcuno davvero non si aspettasse Verratti o Modric, lol.
    La cessione "sarebbe" vera.
    "Bee" permettendo. (il virgolettato su Bee è d'obbligo)

Ne consegue che, da come siamo messi ora, se arrivassero i tre sopra mi bacio i gomiti.
    (come diceva una mia amica spagnola: "que tristeza!")

Junior Member L'avatar di Andre96
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Io mi aspettavo Borja Valero o Xabi Alonso, non mi sembravano così impossibili...ma a quanto pare qui offriamo cifre vicine ai 10 milioni per panchinari di squadre retrocesse...

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Io mi aspettavo Borja Valero o Xabi Alonso, non mi sembravano così impossibili...ma a quanto pare qui offriamo cifre vicine ai 10 milioni per panchinari di squadre retrocesse...
    Eh?
    Te sei sicuro che Borja Valero sia meglio di Paredes? Sì?
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Secondo il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Milan ha praticamente raggiunto un accordo con Musacchio, che è bloccato. Nel frattempo si sta muovendo insistentemente su Zielinski, dove si registrano passi avanti molto importanti. Per affondare il colpo definitivo però, è necessaria la firma del preliminare, che porterà i capitali necessari, oppure qualche cessione, come quella possibile di Bacca al West Ham. A tal proposito i prossimi due giorni saranno decisivi per capire se Bacca andrà in Inghilterra o no. Il Milan ha memorizzato il sorpasso Juve su Pjaca, ma non è fermo e agisce su più fronti. Sosa e Paredes interessano parecchio, in attesa di ulteriori sviluppi.

Questo è il punto della situazione.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.