Mercato Milan: il prossimo colpo a sorpresa.

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Due colpi del Milan, due sorprese. Lapadula e Gustavo Gomez non erano mai stati citati dalla stampa e sembrano avere poco in comune con i tipici acquisti di Galliani. Supponendo che ci sia un acquisto a centrocampo entro la fine del mercato, chi potrebbe essere?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
io più che chiedermi chi compreremo mi chiedo chi ci sia dietro questi 2 acquisti.

è palese che non sono i soliti nomi "alla galliani" e i giornalisti sguazzano nel buio, tant'è che continuano a sparare nomi a caso e nel frattempo sono arrivati 2 giocatori che nessuno aveva pronosticato.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
passi per lapadula che cmq gicoava in italia, sto gomez, difensore argentino del lanus..non lo conosceva neanche montella secondo me..
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
se come mezze ali giocano kucka e bonaventura come sembrerebbe io spenderei i soldi che ci sono o che potrebbero arrivare dalla cessione di luiz adriano per esempio per un regista basso...
 
M

martinmilan

Guest
Dipende tutto da come si sveglia Galiani...è chiaro che i cinesi sul taccuino abbiano nomi validi ma se il geometra non da il consenso per ripicca allora siamo punto e a capo
E forse è questo il vero motivo del mercato bloccato...l'acquisto di questo Gomez però mi sembra un campanello che si sia sbloccato qualcosa..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
più che capire chi sarà il prossimo colpo, sarebbe interessante capire chi è che ha deciso questi 2 acquisti, perché sembra chiaro che non siano operazioni del Condor.
 
M

martinmilan

Guest
più che capire chi sarà il prossimo colpo, sarebbe interessante capire chi è che ha deciso questi 2 acquisti, perché sembra chiaro che non siano operazioni del Condor.

Sono di Berlusconi che si è innamorato personalmente dei giocatori..lo dicono monica colombo,Furio e compagnia...
 
Alto
head>