Mercato Milan: Galliani ora si prende due giorni di riflessione

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Io penso che sia stato Galliani a ridurre Fassone e Ausilio ad uno straccio. Del resto stiamo diventando come i tifosi della Roma che vincono le partite e scudetto ad agosto. Ma tant'è.

Non vi capisco. Chiedete programmazione.
Saltano tre obiettivi.
E vi lamentate che ci si ferma a riflettere per programmare il da farsi.
Boh

Programmazione comprende anche pensare ad alternative... E farlo all'inizio è consigliabile.. Non andare avanti alla cieca..
 

cassandrasoccer

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
63
Reaction score
0
Ci ha detto poi che non abbiano un piano b,c e d? calciomercato.com e tutti i giornalai che hanno raccontato: preso questo e preso quell'altro??
 

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
Ma obiettivamente ragazzi, secondo voi questo essere è dotato di carisma? Come puoi pensare di convincere i giocatori con Galliani? Servono soldi, con quelli convinci i giocatori: Galliani ha voluto fare il fenomeno lasciando Monaco senza accordi e questi sono i risultati. Quando hai la preda tra le fauci devi azzannarla. Per me con lui perderemo tutti i duelli di mercato, anche perché quale duello di mercato ha vinto fino ad oggi? Quando c'è stato da convincere un giocatore i nostri dirigenti hanno sempre pensato che bastasse usare la parola Milan per convincerli, ma oggi non è più così! Devi portare altri argomenti. Fa male essere rifiutati da un colombiano del Porto e da un ventiduenne poppante, ma questa è la realtà. Bisognerà riacquistare credibilità e questa è una mazzata tremenda sulla reale serietà del progetto Milan. Ora questo incapace ha persino il coraggio di prendersi i giorni di riflessione.


Perchè tu pensi che Ausilio e Fassone siano più scaltri di Galliani che è da 30 anni che mastica calcio ad alto livello.... la differenza sta nell'avere i soldi.... l'inter li ha avuti ed hanno preso Kondo...ma attenzione non perchè quelli effettivamente hanno soldi ma con la differenza che due tre giocatori diciamo buoni in squadra c'è li hanno... infatti hanno l'accordo con il Liverpool per Kovacic e venderanno un'altro tra Hernanes..... Guarin e non è escluso che possano vendere Icardi eh....mentre il povero Galliani che pezzi pregiati ha in squadra ad eccezione di El Sha (che può vendere ricavando bei soldi).....che però è stato infortunato un anno e quindi nessuno se lo prenderebbe se non a prezzo stracciato.... dai su non mettiamo la croce addosso a Galliani... ed io non milanista ma tifo juve....
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Io penso che sia stato Galliani a ridurre Fassone e Ausilio ad uno straccio. Del resto stiamo diventando come i tifosi della Roma che vincono le partite e scudetto ad agosto. Ma tant'è.

Non vi capisco. Chiedete programmazione.
Saltano tre obiettivi.
E vi lamentate che ci si ferma a riflettere per programmare il da farsi.
Boh

quindi secondo te la sfida tra galliani e il duo fassone ed ausilio l'ha vinto galliani?

con programmazione si intende anche che tu hai tre obbiettivi, ma devi avere già pronte delle soluzioni.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io penso che sia stato Galliani a ridurre Fassone e Ausilio ad uno straccio. Del resto stiamo diventando come i tifosi della Roma che vincono le partite e scudetto ad agosto. Ma tant'è.

Non vi capisco. Chiedete programmazione.
Saltano tre obiettivi.
E vi lamentate che ci si ferma a riflettere per programmare il da farsi.
Boh

In che modo li avrebbe ridotti uno straccio? Facendosi fregare il giocatore?
e ti pare che il 21 giugno, in due giorni, ci sarebbe il tempo di programmare? E fino a mo che ha fatto, andava a caso in giro per l'Europa?

Forse ti sfugge che i tre obiettivi non sono saltati per congiunzioni astrali e che sono un po' di anni che non vinciamo nemmeno gli scudetti d'Agosto
 

cassandrasoccer

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
63
Reaction score
0
Programmazione comprende anche pensare ad alternative... E farlo all'inizio è consigliabile.. Non andare avanti alla cieca..

e chi ti dice che stando andando alla cieca?
solo perché a fronte di risultati sfumati in 2 ore non hanno controbilanciato comprando altri 3 giocatori?
La programmazione va di pari passo con la riflessione, eh
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In che modo li avrebbe ridotti uno straccio? Facendosi fregare il giocatore?
e ti pare che il 21 giugno, in due giorni, ci sarebbe il tempo di programmare? E fino a mo che ha fatto, andava a caso in giro per l'Europa?

Forse ti sfugge che i tre obiettivi non sono saltati per congiunzioni astrali e che sono un po' di anni che non vinciamo nemmeno gli scudetti d'Agosto

Galliani vince anche quando perde, come il Milan di Inzaghi :ave:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Galliani vince anche quando perde, come il Milan di Inzaghi :ave:

Il super Milan di Inzaghi di Dicembre = il Super Milan di Galliani del 10/06 al 19/06, in 9 giorni abbiamo avuto una squadra top :ave: mancavano sole firme, le visite mediche, però eravamo top del top
 
Alto
head>