Mercato Milan: Galliani ora si prende due giorni di riflessione

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
A trattare i giocatori coi soldi siamo capaci pure io e te, peccato che poi in campo ci vanno appunto i giocatori e non le trattative. Gli obiettivi erano Jackson Martinez e Kondogbia, entrambi saltati nel giro di un paio di ore. Oggi esce la notizia che Galliani si è preso due giorni di riflessione.
Facendo 2+2 la situazione si capisce bene, il resto se mi permetti sono solo chiacchiere su acquisti di 10-15 anni fa. Ti ricordo che qui non si tratta di prendere un Ibrahimovic a fine agosto, ma di rifondare la squadra.

Galliani ha sempre fatto tutto il possibile, anche quando Berlusconi, prima di trovare l'accordo con Bee, non poteva più garantirci una disponibilità economica adeguata al nostro prestigio.
Per dare una sistemata alla squadra ce n'è ancora infinito di tempo...
 

cassandrasoccer

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
63
Reaction score
0
No no ferma un attimo.. Qui non si dice i soldi ci sono e robe varie.. In un pomeriggio abbiamo perso i principali colpi del mercato..
Dopo anni di truffe e prese in giro, si vorrebbe sapere il perché..
Qualcosa non quadra:
1. Nei contratti si può aggiungere la clausola del superamento delle visite mediche. Ma per noi questa clausola non esiste.
2. Tutti si accordano con Galliani e poi scappano al primo che passa appena possono, perché?
3. Tutti si muovono veloci e con alternative, noi dobbiamo riflettere.
4. Giocatori anche di tipo minore (tipo J.Mauri) che sembravano ad un passo, iniziano a guardare altrove.
5. La Doyen doveva essere un surplus, sembra un deterrente (Gazzetta dice che Lucas si odia con Jorge Mendes, che ha collaborato nell'affare Martinez).
6. I soldi dovevano essere anticipati da Fininvest, parola di MC, ma adesso sembra si vogliano aspettare quelli di Bee.

Mi sembra che inizino a sorgere dubbi legittimi. Poi se prossima settimana Fester arriva con colpi di livello, sarò il primo a chiedergli scusa, a lui, Bee, Berlusca e Doyen.
Però capisci, che ad oggi, 21 giugno 2015, si sta iniziando a tremare dalla paura... Troppi anni da pezzenti stiamo facendo...

Secondo me i soldi li metta Bee tramite la Doyen. Sarà così? Vedremo.
 

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
Siamo d'accordo sul non correre, però devi presentarti con le alternative subito in mano.
Fassone aveva in mano Imbula, se saltava Kondo.. Noi chi avevamo in mano? Muntari?!?
Ho sentito un'intervista di Ausilio che diceva che ormai il mercato è aperto 365 giorni l'anno e che le trattative partono d lontano. Lo diceva a proposito degli acquisti di Shaqiri e Brozovic. Poi ha aggiunto che si lavora sempre su più tavoli per non farsi cogliere impreparati. Mi sembra che sia quello che è successo anche questa volta: Yaya era la prima scelta ma nel frattempo avevano già agganciato anche Kondo e Imbula, e in subordine Melo e Motta. Galliani è ormai solo un dinosauro presuntuoso
 

cassandrasoccer

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
63
Reaction score
0
A trattare i giocatori coi soldi siamo capaci pure io e te, peccato che poi in campo ci vanno appunto i giocatori e non le trattative. Gli obiettivi erano Jackson Martinez e Kondogbia, entrambi saltati nel giro di un paio di ore. Oggi esce la notizia che Galliani si è preso due giorni di riflessione.
Facendo 2+2 la situazione si capisce bene, il resto se mi permetti sono solo chiacchiere su acquisti di 10-15 anni fa. Ti ricordo che qui non si tratta di prendere un Ibrahimovic a fine agosto, ma di rifondare la squadra.

Già con i soldi siamo tutti bravi. Vorrei proprio vederlo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,672
A trattare i giocatori coi soldi siamo capaci pure io e te, peccato che poi in campo ci vanno appunto i giocatori e non le trattative. Gli obiettivi erano Jackson Martinez e Kondogbia, entrambi saltati nel giro di un paio di ore. Oggi esce la notizia che Galliani si è preso due giorni di riflessione.
Facendo 2+2 la situazione si capisce bene, il resto se mi permetti sono solo chiacchiere su acquisti di 10-15 anni fa. Ti ricordo che qui non si tratta di prendere un Ibrahimovic a fine agosto, ma di rifondare la squadra.
Rifondare la squadra con che tipo di giocatori? Prima si parlava di top player, ora siamo passati al "mercato oculato". Ancora una volta la stampa rilancia nomi grossi come Gundogan, Witsel, Cavani, Dzeko, ma ci stanno sempre in mezzo quelli dell'italmilan Bertolacci, Soriano, Baselli. Vengono periodicamente riproposti come se si cerchi di non toglierli dalla testa dei tifosi, per la serie: "Siamo a giugno ed è giusto che sognate, ma poi si torna alla realtà". Io credo che se non si ha intenzione di spendere bisognerebbe dirlo, non ha alcun senso millantare disponibilità economiche illimitate. A meno che non vogliano convincere gente ad abbonarsi...
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
In un pomeriggio abbiamo perso i due nostri principali colpi di mercato, e allora?? È finito qui il mercato... Inizia domani il campionato???
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Galliani ha sempre fatto tutto il possibile, anche quando Berlusconi, prima di trovare l'accordo con Bee, non poteva più garantirci una disponibilità economica adeguata al nostro prestigio.
Per dare una sistemata alla squadra ce n'è ancora infinito di tempo...


:boiate:

Vabbe, qui non serve nemmeno discutere.
 

cassandrasoccer

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
63
Reaction score
0
Secondo voi, chi è il top player che viene a giocare nel Milan che è due anni che non si qualifica per la champions?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Ahah, neanche io vi capisco molto eh. I soldi ci sono, e l'ha testimoniato anche Galliani durante una telefonata a Nelio Lucas, (mentre i due parlavano del fatto che ora almeno hanno comunque 75 milioni in più da investire, non avendo comprato né Kondocoso né Martino Jackson). Trattiamo parametri zero, e non va bene. Ok. Ora trattiamo con giocatori che valgono milioni, e non va bene perché da un momento all'altro adesso dovremmo comprare tutto e tutti immediatamente, quando, fra l'altro, ognuno di noi sa bene che solitamente il Gallo i suoi colpi li ha sempre fatti addirittura a fine agosto. Bah. Vabbè che ormai mi sono fatto un po' di esperienza... Ho ben capito come funziona: acquisto mancato e tutti che "Galliani via! Ci ha rovinati", acquisto centrato e tutti che "Il condor è tornato!"
Vabon :)

quello che dici è ampiamente condivisibile, ma il problema qui è che per Jackson Martinez la tv ufficiale della Società (che è l'equivalente dell'Istituto Luce durante il Ventennio, per indenderi) ha pubblicato una schermata su Jackson Martinez che aveva il sapore dell'ufficialità. Su Kondogbia, non è stato il Real Madrid o il City a rubarcelo, a suon di milioni, ma l'Inter, ripeto, l'Inter. Sono due bastonate clamorose che difficilmente riusciremo a digerire.
 
Alto
head>