Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Ma perchŔ cercare talenti all'estero da pagare poco Ŕ sempre l'ultima opzione da percorrere????? Sempre schifosi strapagati a zero con ingaggi stellari o ultratrentenni scarsi come l'acqua nel terzo mondo.

Il nome di Ziyech Ŕ stato accostato anche alla Roma Galliani maledetto , quindi almeno avresti dovuto leggerlo no?? Vai la in Olanda e portacelo a casa porca miseria.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Ma vi rendete conto di che nomi?! Passi Cuardado, ma gli altri?! Da brividi.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ma perchŔ cercare talenti all'estero da pagare poco Ŕ sempre l'ultima opzione da percorrere????? Sempre schifosi strapagati a zero con ingaggi stellari o ultratrentenni scarsi come l'acqua nel terzo mondo.

Il nome di Ziyech Ŕ stato accostato anche alla Roma Galliani maledetto , quindi almeno avresti dovuto leggerlo no?? Vai la in Olanda e portacelo a casa porca miseria.
    Prendere giovani promettenti Ŕ il rischio pi¨ grande che possa fare chi non capisce di calcio. E galliani ne capisce poco e va sull'usato garantito. Nel frattempo pare abbiamo perso anche zielinski.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Basta guardare lo storico delle prime punte "classiche" nelle squadre del l'aeroplanino. Per me se rimane dopo poco finisce pure a far panchina.
    Ma vogliamo guardare la lista delle grandissime prime punte "classiche" che ha avuto Montella e sopratutto l'eta o le condizioni fisiche ?
    Brocchi per brocchi

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo guardare la lista delle grandissime prime punte "classiche" che ha avuto Montella e sopratutto l'eta o le condizioni fisiche ?
    Borriello Bergessio Maxi Lopez Toni Gˇmez Babacar, con Montella non hanno raggiunto nemmeno la doppia cifra. Non a caso chi si Ŕ espresso meglio con lui sono giocatori come Jovetic o Pepito Rossi che giocavano da finto 9 e che hanno caratteristiche diametralmente opposta a Bacca e agli centravanti che ha avuto a disposizione. Nel suo gioco i centravanti classici non sono solo inutili ma pure dannosi.

Senior Member
    Borriello Bergessio Maxi Lopez Toni Gˇmez Babacar, con Montella non hanno raggiunto nemmeno la doppia cifra. Non a caso chi si Ŕ espresso meglio con lui sono giocatori come Jovetic o Pepito Rossi che giocavano da finto 9 e che hanno caratteristiche diametralmente opposta a Bacca e agli centravanti che ha avuto a disposizione. Nel suo gioco i centravanti classici non sono solo inutili ma pure dannosi.
    Niang sarebbe interessante..

Member L'avatar di Old.Memories.73
    LocalitÓ
    Como
    Vista la situazione non mi resta che rassegnarmi alla cessione di Bacca...perchŔ se non arriva almeno un centrale di difesa la vedo dura
    Il resto passa in secondo piano...pu˛ arrivare anche Quadrado ma se dietro a giocarsi il posto saranno Zapata,Ely e Paletta...

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Prendere giovani promettenti Ŕ il rischio pi¨ grande che possa fare chi non capisce di calcio. E galliani ne capisce poco e va sull'usato garantito. Nel frattempo pare abbiamo perso anche zielinski.
    Se non c'Ŕ la grana nessun calciatore rimane li ad aspettarti in eterno, pare proprio il polacco stanco di aspettare decida per altri lidi...lui come molti altri chiaramente.

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Allora vedi che quelli che ha avuto come centravanti erano cessi o no ?
    E poi quello che dici sul falso 9 ci potrebbe pure stare... ma imbastiva la squadra cosi ANCHE perche aveva giocatori per farlo.
    Da noi i centrocampisti di qualita non ci sono e il falso 9 nemmeno (l'unico che ci poteva stare era Menez). Niang non lo puo fare perche manca proprio di qualita.
    Magari non avendo i pallegiatori che sogna e nemmeno quel falso 9 capace di dialogare con i compagni e aprire spazi... punta su l'unico giocatore di campo di livello internazionale.

Ma sono daccordo pure io che la prima cosa che mi viene in mente quando penso a Montella e falso 9 e centrocampisti di qualita.

Forse come chi pensava al 442 senza fantasia e senza fantatisti di Ancelotti prima di venire da noi (vorrei ricordare che Carletto si era impuntato per non avere Zola quando allenava il Parma) per poi diventare l'allenatore a schierarne di piu contemporaneamente.
    Brocchi per brocchi

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Allora vedi che quelli che ha avuto come centravanti erano cessi o no ?
    E poi quello che dici sul falso 9 ci potrebbe pure stare... ma imbastiva la squadra cosi ANCHE perche aveva giocatori per farlo.
    Da noi i centrocampisti di qualita non ci sono e il falso 9 nemmeno (l'unico che ci poteva stare era Menez). Niang non lo puo fare perche manca proprio di qualita.
    Magari non avendo i pallegiatori che sogna e nemmeno quel falso 9 capace di dialogare con i compagni e aprire spazi... punta su l'unico giocatore di campo di livello internazionale.

Ma sono daccordo pure io che la prima cosa che mi viene in mente quando penso a Montella e falso 9 e centrocampisti di qualita.

Forse come chi pensava al 442 senza fantasia e senza fantatisti di Ancelotti prima di venire da noi (vorrei ricordare che Carletto si era impuntato per non avere Zola quando allenava il Parma) per poi diventare l'allenatore a schierarne di piu contemporaneamente.
    Se rimane Bacca io mi auguro che ne faccia anche 50 di gol. Dico solo che per me visti i precedenti e l'idea di gioco di Montella non vedo i presupposti perchÚ Bacca possa esprimersi ad altissimi livelli. Poi lieto di essere smentito ci mancherebbe ragazzi!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.