Mercato Milan: cosa manca e l'idea a sorpresa.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Se penso a cosa mancava lo scorso anno e a cosa manca oggi sono molto sollevato.
Molto è stato fatto e altro si farà.
Degli 11 titolari chi è stato confermato? Gigio ( se sua maestà ritiene il modesto milan la sua dimensione ideale) , romagnoli, bonaventura e suso (forse).
Una rivoluzione per 7-8/11. E tra le riserve la pulizia sarà altrettanto drastica.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2017, analizza il mercato delle squadre di Serie A. In particolare, su quella che manca e su quelle che potrebbero essere le idee a sorpresa per migliorare la rosa. Riguardo il Milan:

Cosa manca: un play, un esterno tecnico, un centravanti ed un altro centrale alle spalle di Romagnoli e Musacchio.

L'idea a sorpresa: Un centrocampista di spessore ed ordine, che potrebbe essere Krychowiak oppure profili come Fabinho e Schneiderlin. In attacco, invece, starebbero bene due fantasisti come Ziyech o Oyarzabal.

Ziyech e Oyarzabal sarebbero da prendere domani mattina.
Poi due-tre centrocampisti seri.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io ci andrei cauto con i "nostri" feticci tipo Zyech....guardate Daohud all'Europeo under 21. Dopo la partita ridicola contro di noi è stato spedito in panchina per semifinale e finale e nelle prime 2 non ha dimostrato niente...tutta la vita biglia...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Lasciamo che si completi l'11 per l'Europa League, poi con calma arriverà anche il resto
 
C

Crox93

Guest
Ragazzi qui ci vogliono almeno 2 o 3 sessioni per sistemare tutto lo schifo che abbiamo in rosa
Massima fiducia nel duo :bandiera:
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Kjaer - Biglia più una mezz'ala - Forsberg e ormai mi sono rassegnato con Kalinic
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Se arrivasse Ziyech, si mollerebbe Forsberg, ma andrebbe bene lo stesso.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
comunque si parla di non puntare a rinforzare il cc
ma cosa ne sabbiamo noi che F&M non stiano trattando altri centrocampisti oltre a Biglia ?
per altri intendo mezzala e riserve degne..
so benissimo che Mirabelli si tiene pronto 3/4 obiettivi se ne sfuma uno
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Kjaer - Biglia più una mezz'ala - Forsberg e ormai mi sono rassegnato con Kalinic

Tra i 4 mi preoccuperebbe di più Kjaer, venisse a fare la riserva ok, ma come possibile titolare in un ipotetica difesa a 3 non mi piace per niente...
 
Alto
head>