Mercato Milan 2018: fate i vostri nomi

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Out

Donnarumma
Storari
Abate
Antonelli
Gomez
Locatelli
Montolivo
Bonaventura
Suso
Kalinic

(Se possibile tutti a titolo definitivo)

In

Perin
Reina
Strinic
Varnier
Badelj
Ki
Meyer
Vidal
Reus
*Scommessa giovane tipo Karamoh*
Dzeko

5 parametri 0
4 in scadenza 2019
2 giovani

C'è davvero del margine per fare un mercato simile, unica perplessità il monte stipendi
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Pochi innesti, l'equilibrio della squadra c'è e deve essere mantenuto.
Mi libererei di Kalinic e al limite Donnarumma più qualche cariatide tipo Abate, Antonelli, Josè Mauri. Dentro Perin, Reus, Strinic e una mezz'ala che abbini intensità e tecnica.

Mi sono mantenuto quanto più realista possibile, certi giocatori in serie A non vogliono o non possono venirci
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Acquisti: Portieri: (2 acquisti) Perin Cragno Centrocampo: (2 acquisti) Modric Casemiro Luiz Gustavo Barella Esterni offensivi: (2 acquisti) Willian Felipe Anderson Draxler Di Maria Neres Attaccanti punte: (1 acquisto) Rashford Lacazette Cavani Cessioni: Donnarumma Antonio Donnarumma Gabriel Abate Vergara Zapata Antonelli Montolivo Jose Mauri Bertolacci Kalinic Andre Silva (forse) Bacca Oduamadi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Pochi innesti, l'equilibrio della squadra c'è e deve essere mantenuto.
Mi libererei di Kalinic e al limite Donnarumma più qualche cariatide tipo Abate, Antonelli, Josè Mauri. Dentro Perin, Reus, Strinic e una mezz'ala che abbini intensità e tecnica.

Mi sono mantenuto quanto più realista possibile, certi giocatori in serie A non vogliono o non possono venirci

La penso più o meno come te, non bisogna rivoluzionare, ma fare pochi acquisti mirati.
I soldi che dovrebbero arrivare da Donnarumma e Kalinic li investirei tutti in un attaccante affermato a livello internazionale (quindi non il Belotti di turno) , offrendogli un ingaggio "alla Bonucci".
Poi vorrei che Mirabelli tirasse fuori dal cilindro una sorpresa per l'esterno d'attacco, il resto sarebbero ripieghi a centrocampo senza rivoluzionare il gruppo costruito da Rino.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Acquisti: Portieri: (2 acquisti) Perin Cragno Centrocampo: (2 acquisti) Modric Casemiro Luiz Gustavo Barella Esterni offensivi: (2 acquisti) Willian Felipe Anderson Draxler Di Maria Neres Attaccanti punte: (1 acquisto) Rashford Lacazette Cavani Cessioni: Donnarumma Antonio Donnarumma Gabriel Abate Vergara Zapata Antonelli Montolivo Jose Mauri Bertolacci Kalinic Andre Silva (forse) Bacca Oduamadi

Per le cessioni mi sa Andrè e Gigio a parte, devi pagare te x farle....
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
servono due titolari per l'attacco ed un centrocampista titolare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Modric Biglia Calhanoglu
Suso Cavani Son

Motivazione:
Creare un blocco italiano dietro,
Confermare Biglia come centrocampista di contenimento, affiancargli un top player dalla tecnica pazzesca come modric in modo da alternarsi nella fase di impostazione, conferma di Calhanoglu in un ruolo piu nel vivo del gioco.
Tenere Suso assolutamente, segna e fa assist, guai a privarsene, portare un attaccante che vede la porta come Cavani ed un esterno sinistro veloce che sappia creare la superiorità numerica.

Rodriguez Bonaventura Kessie a dare fiato ai titolari, Idem Cutrone A.Silva, Via Kalinic se possibile, Abate, Montolivo, Zapata, Gomez
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Reus ,verratti, belotti , laxalt con l'augurio che conti ritorni quello dell'atalanta...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Perin,Barella,Chiesa e un top davanti.
Cessioni : Donnarumma,Kalinic,Rodriguez.
 
Alto
head>