Mercato Milan: 150 mln più soldi cessioni. Gli obiettivi.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Togli Eriksen/Tolisso e Gomez/Deulofeu e potrebbe essere esattamente il nostro mercato.
Cosi mi pare troppo

Quello il punto, non credo sia possibile colmare il gap con Roma e Napoli senza un centrocampista di quel calibro e senza almeno una valida alternativa a Suso/Keita, perche al primo infortunio di Jack a centrocampo o di uno degli esterni i punti persi possono essere troppi e difficile da recuperare.... Berlusconi e Galliani hanno purtroppo distruto il Milan.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A mio parere si fa ancora confusione,
io resto al progetto originario, 350 M di investimenti sul mercato in 3 anni, più i ricavi delle cessioni,
dal terzo anno, bilancio al dicembre 2020 partirà l'obbligo del pareggio, pertanto sul mercato si potranno spendere unicamente somme avanzate dalla gestione ordinaria, sperando ovviamente nel frattempo di aver duplicato gli incassi, fra sponsor, piazzamenti Champion, struttura stadio e merciandising asiatico.

Penso anche che i supposti 150 M sul mercato di quest'anno siano effettivi, cioè se si comprasse a esempio Kessie a 30 M ma con prima rata da 10, solo questi verrebbero conteggiati quest'anno,
naturalmente dei 100 M a disposizione per il prossimo anno andrebbero decurtati i soldi per la seconda rata.
Insomma nulla vieterebbe di fare acquisti per 250 M dilazionabili in due anni, naturalmente a questo punto l'anno prossimo non sarebbe possibile acquistare nuovi giocatori, tranne eventualmente ricavi da cessioni.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
E intanto il Wolfsburg rischia di dover far lo spareggio per rimanere in Bundesliga, ottime notizie per noi.Potremmo chiedere uno sconto
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A mio parere si fa ancora confusione,
io resto al progetto originario, 350 M di investimenti sul mercato in 3 anni, più i ricavi delle cessioni,
dal terzo anno, bilancio al dicembre 2020 partirà l'obbligo del pareggio, pertanto sul mercato si potranno spendere unicamente somme avanzate dalla gestione ordinaria, sperando ovviamente nel frattempo di aver duplicato gli incassi, fra sponsor, piazzamenti Champion, struttura stadio e merciandising asiatico.

Penso anche che i supposti 150 M sul mercato di quest'anno siano effettivi, cioè se si comprasse a esempio Kessie a 30 M ma con prima rata da 10, solo questi verrebbero conteggiati quest'anno,
naturalmente dei 100 M a disposizione per il prossimo anno andrebbero decurtati i soldi per la seconda rata.
Insomma nulla vieterebbe di fare acquisti per 250 M dilazionabili in due anni, naturalmente a questo punto l'anno prossimo non sarebbe possibile acquistare nuovi giocatori, tranne eventualmente ricavi da cessioni.

Anche io la vedo cosi, sopratutto perche il Milan per una questionè di progetto deve per forza giocare la champions 18/19.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ma di Son del Tottehnam perché non se ne parla mai? Un esterno offensivo devastante, altro che Suso.
 
C

Crox93

Guest
Quello il punto, non credo sia possibile colmare il gap con Roma e Napoli senza un centrocampista di quel calibro e senza almeno una valida alternativa a Suso/Keita, perche al primo infortunio di Jack a centrocampo o di uno degli esterni i punti persi possono essere troppi e difficile da recuperare.... Berlusconi e Galliani hanno purtroppo distruto il Milan.

Hai assolutamente ragione ma dubito possano arrivare tutti questi colpi di mercato
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Musacchio................. 18 mln
Rodriguez.................. 18 mln
Kessiè ....................... 28 mln
Conti ........................ . 15 mln
Gustavo. .................... 8 mln
Keita Balde.................. 25 mln
Gomez o Deulofeu...... 15 mln
Eriksen o Tolisso........ 40 mln
Belotti o Morata.......... 60 mln

Per come io la vedo è un mercato di 220-230 mln di euri, tutto ovviamente dilazionato e magari con qualche contropartita, cosi sono convinto possiamo colmare il gap con Roma e Napoli.

Eriksen a 40 milioni in quale pianeta esattamente?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Quello il punto, non credo sia possibile colmare il gap con Roma e Napoli senza un centrocampista di quel calibro e senza almeno una valida alternativa a Suso/Keita, perche al primo infortunio di Jack a centrocampo o di uno degli esterni i punti persi possono essere troppi e difficile da recuperare.... Berlusconi e Galliani hanno purtroppo distruto il Milan.

serve una squadra allestita con intelligenza, il napoli a centrocampo ha gente prese dall'empoli, udinese e bologna, pure la roma ha uno preso dal cagliari e un altro preso da un campionato minore col crociato rotto due volte. Il grosso nome non è necessario
 
Alto
head>