Mercato low cost? meglio di no và

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
A mio parere se il mercato del Milan deve essere "low cost" allora è meglio non farlo. A noi servono giocatori forti, che ci possano far fare il salto di qualità, se questi non possono essere acquistati allora è meglio non acquistare nessuno, perché di certo non saranno i bidoni nel mirino del Condor a portarci in Europa. Non ha alcun senso continuare a spendere per giocatori mediocri che non serviranno a nulla e che non riusciremo più a cedere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
A mio parere se il mercato del Milan deve essere "low cost" allora è meglio non farlo. A noi servono giocatori forti, che ci possano far fare il salto di qualità, se questi non possono essere acquistati allora è meglio non acquistare nessuno, perché di certo non saranno i bidoni nel mirino del Condor a portarci in Europa. Non ha alcun senso continuare a spendere per giocatori mediocri che non serviranno a nulla e che non riusciremo più a cedere.

Concordo...già ci toccherà sopportare quel ce... a pedali di Boateng, manca solo che inforniamo altri 2-3 scarponi giusto per fare numero (e per assecondare le porcate del pelato)..

La stagione ormai è compromessa..sarebbero serviti almeno 2 colpi top per rimetterla in piedi ma visto che Mr. Been è sparito dai radar è evidente che è meglio non operare se non in uscita
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Analizzando la formazione "titolare"
Donnarumma
Abate - Alex - Romagnoli - Antonelli
Cerci - Montolivo - Bertolacci - Bonaventura
Bacca - Balotelli

9/11 sono italiani...io a questo punto non credo arriverà nessun mr. Bee...l'ItalMilan, senza dare troppo nell'occhio, è già diventato realtà.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Analizzando la formazione "titolare"
Donnarumma
Abate - Alex - Romagnoli - Antonelli
Cerci - Montolivo - Bertolacci - Bonaventura
Bacca - Balotelli

9/11 sono italiani...io a questo punto non credo arriverà nessun mr. Bee...l'ItalMilan, senza dare troppo nell'occhio, è già diventato realtà.

Ed infatti fa cag... come ampiamente previsto.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Che sia low o high poco cambia, sempre giocatori mediocri arrivano, finchè il mercato lo fa quello li.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Analizzando la formazione "titolare"
Donnarumma
Abate - Ranocchia - Romagnoli - Antonelli
Cerci - Montolivo - Bertolacci - Bonaventura
Bacca - Balotelli

9/11 sono italiani...io a questo punto non credo arriverà nessun mr. Bee...l'ItalMilan, senza dare troppo nell'occhio, è già diventato realtà.

Si può fare di più: Ranocchia! :sbav:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Come dico sempre meglio tre giocatori di qualità che sei normali. Quindi piuttosto di tre mediocri meglio star fermi. Peccato il primo mediocre già ci sia, Boateng.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Credo che Candreva e Ranocchia siano più che semplci fantasie di mercato :o:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,411
Reaction score
554
Serve gente forte a centrocampo, uomini in grado di portare palle e creare gioco; senza soldi dubito sia possibile acquistarli.
 
Alto
head>