mercato invernale

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Ragazzi non mi linciate, ma stamani ho voglia di (come si dice noi in toscana) ciacciare!! XD

Secondo me il mercato invernale è da gestirlo meglio possibile.

Oltre a honda e rami secondo me se si cede qualcuno arriverà qualche sorpresa...

I partenti sicuri secondo me sono niang nocerino e una trà matri e pazzini (ti prego fai che sia matri) e forse anche amelia visto che mi pare rompa un po' i maroni...

secondo voi quali sono le priorità?

io spero un altro centrale in difesa con cessione eventuale di zapata e silvestre che torna dai cugini a giugno, poi un lodi o un kucka come RISERVA a 0 con scambi di comproprietà lo farei subito.
poi dipende anche dal modulo, perché io farei il 4-2-3-1 con i nuovi arrivi, e in questo caso farei il mercato per la zona difensiva e prenderei riserve toste per coprire ogni reparto.

X
(Gabriel)

abate ramì X de sciglio
(emanuelson) (mexes) (zapata/bonera) (costant)

de jong montolivo
(muntari) (lodi/kucka)

el sha kakà honda
(robinho) (saponara) (birsa)

balo
(pazzini)


come lo vedreste un milan così??
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non arriva più nessuno, solo Rami e Honda. Poi può partire un big, uno tra El Sharaawy e Balotelli.
Avremo una piccola riscossa, ma comunque alterneremo vittorie a sconfitte; difficile il filotto dell'anno scorso.
Andremo comunque in EL, l'anno prossimo le trasferte a Trebisonda e Varsavia :ave:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Nessuna aspettativa, mercato da zero euro con Rami e Honda sperando che la barca non affondi
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo me siamo a posto così, e non è una presa per il c.., lo penso veramente :asd: La squadra non è così ripugnante, se siamo dove siamo è colpa di quel somaro che c'è in panchina. Honda e Rami sono ottimi acquisti che rinforzano non solo la rosa ma proprio l'11 titolare, quindi se si trovano altri giocatori di questo calibro (improbabile) ok altrimenti se bisogna prendere altri mediocri (Birsa, Kucka, Mesbah, Zaccardo ecc) meglio restare così.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Dal tuo post si capisce, che in questo Milan salvi solo 6 giocatori, Abate, De Sciglio, De Jong, Montolivo, Kaka, Balotelli.

Honda e Rami sono due buoni acquisti, non si sa, se Rami farà meglio di Mexes o di Zapata, Mexes sicuramente è più bravo di Rami, i due centrali sono apparsi scarsi fino adesso perchè il centrocampo non corre. sul 4-2-3-1 il centrocampo del Milan gioca male a 3 figurati se ne metti 2. In attacco devono giocare 3 tra Balotelli El Sharaawy Kaka Pazzini e Honda, si alternano. Mi dispiace per Matri, mi aspettavo di più
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
io vorrei solo un allenatore degno di tale nome...

sono stufo di sentire solo dai dai dai dai dai
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Dal tuo post si capisce, che in questo Milan salvi solo 6 giocatori, Abate, De Sciglio, De Jong, Montolivo, Kaka, Balotelli.

Honda e Rami sono due buoni acquisti, non si sa, se Rami farà meglio di Mexes o di Zapata, Mexes sicuramente è più bravo di Rami, i due centrali sono apparsi scarsi fino adesso perchè il centrocampo non corre. sul 4-2-3-1 il centrocampo del Milan gioca male a 3 figurati se ne metti 2. In attacco devono giocare 3 tra Balotelli El Sharaawy Kaka Pazzini e Honda, si alternano. Mi dispiace per Matri, mi aspettavo di più
prima di dire che un difensore del milan è piu bravo di qualcun altro bisogna contare fino 100 :D
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Secondo me siamo a posto così, e non è una presa per il c.., lo penso veramente :asd: La squadra non è così ripugnante, se siamo dove siamo è colpa di quel somaro che c'è in panchina. Honda e Rami sono ottimi acquisti che rinforzano non solo la rosa ma proprio l'11 titolare, quindi se si trovano altri giocatori di questo calibro (improbabile) ok altrimenti se bisogna prendere altri mediocri (Birsa, Kucka, Mesbah, Zaccardo ecc) meglio restare così.
sei stipendiato da galliani vero?:fuma:
 
Alto
head>