Mercato immobile in Europa

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Dopo aver chiuso una stagione in cui abbiamo assistito a trasferimenti record, quest'anno il mercato europeo sembra ancora non essere decollato. A parte CR7, le big non hanno mosso nessuna delle proprie pedine migliori. Mi riferisco ai vari Hazard, Kane, Cavani, Benzema, tutti giocatori che per un motivo o per un altro sembrano sul piede di partenza ma che ancora non si muovono.
Forse i prezzi esorbitanti di cui ormai parliamo stanno costringendo i club a non fare operazioni scandalose alla Dembelè o alla Coutinho, né il PSG ha intenzione di rimettere su la farsa dell'acquisto di Neymar. Il mercato, tra l'altro, chiude subito dopo Ferragosto. Mancano tre settimane.
Cosa sta succedendo?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dopo aver chiuso una stagione in cui abbiamo assistito a trasferimenti record, quest'anno il mercato europeo sembra ancora non essere decollato. A parte CR7, le big non hanno mosso nessuna delle proprie pedine migliori. Mi riferisco ai vari Hazard, Kane, Cavani, Benzema, tutti giocatori che per un motivo o per un altro sembrano sul piede di partenza ma che ancora non si muovono.
Forse i prezzi esorbitanti di cui ormai parliamo stanno costringendo i club a non fare operazioni scandalose alla Dembelè o alla Coutinho, né il PSG ha intenzione di rimettere su la farsa dell'acquisto di Neymar. Il mercato, tra l'altro, chiude subito dopo Ferragosto. Mancano tre settimane.
Cosa sta succedendo?

Ci stavo pensando anche io.
Penso però che almeno il Real qualcosa alla fine lo farà.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dopo aver chiuso una stagione in cui abbiamo assistito a trasferimenti record, quest'anno il mercato europeo sembra ancora non essere decollato. A parte CR7, le big non hanno mosso nessuna delle proprie pedine migliori. Mi riferisco ai vari Hazard, Kane, Cavani, Benzema, tutti giocatori che per un motivo o per un altro sembrano sul piede di partenza ma che ancora non si muovono.
Forse i prezzi esorbitanti di cui ormai parliamo stanno costringendo i club a non fare operazioni scandalose alla Dembelè o alla Coutinho, né il PSG ha intenzione di rimettere su la farsa dell'acquisto di Neymar. Il mercato, tra l'altro, chiude subito dopo Ferragosto. Mancano tre settimane.
Cosa sta succedendo?

Mi stupisce solo il Real e un po' lo UTD..le altre in realtà sono tutte molto coperte e i big veri blindatissimi..

Penso che comunque agosto sarà rovente

Per me Cavani sarà un nome caldissimo
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Qualcosa si muoverà soprattutto al Real dove devono sostituire Cr7. Comunque è scontato che se non riescono a prendere Hazard strapagheranno qualche giovane. In premier quelle che più necessitano di rinforzi sono Chelsea e UTD, il PSG sta chiudendo per Weigl, il Bayern più o meno rimarrà cosi mentre in Italia imho sarà più movimentato il mercato
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
il Real prenderà Hazard e Cavani....
e non si farebbe nemmeno troppi problemi nel spendere 300 mln x Kane

3 anni di fila che vincono la Champions e ad ora il Club con + prestigio (sponsor)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Il rialzo dei prezzi ha spaventato molti grandi club che sparano altissimo e ci pensano lo stesso mille volte prima di cedere... questi sono i problemi di quando crei un'elite e tagli tutti i medi competitors fuori, le operazioni restano circoscritte a pochissimi
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Sta succedendo in Europa quel che è successo in Italia. La juventus ha la strada spianata per un dominio pluriennale, e l'avrebbe avuta anche senza Cr7.
Quella che mi stupisce più di tutte è il Bayern. Una squadra ambiziosa, modello per tutti come organizzazione e programmazione che va ancora in giro con Rafinha terzino e Robben e Ribery titolari fissi in avanti.
Il Barca invece se i talenti non riesce a sfornarli dalla cantera, non sa che fare.
Il Real si prenderà qualche anno sabatico, mentre le inglesi sono amministrate da gente che il calcio non sa nemmeno come si giochi...
 
Alto
head>