Mercato fallito. Quali le responsabilità?

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Sono d'accordo con te, allora puoi convenire con me che in un progetto di ricostruzione non dico alieno in stile city o real ma terreno con tanti soldi a disposizione non ci ritroveremmo con quel centrocampo, lo dicono tutti, è su tutti i giornali, su tutte le tv, il nostro centrocampo è inadatto.
Non metto in dubbio che rispetto agli anni passati ci sia un upgrade mostruoso per il mercato in entrata, andrebbe filtrato a dovere però.

i nomi che ho sentito (Witsel, Soriano e compagnia bella) nessuno è un regista di centrocampo, forse l'unico sarebbe Pizarro (che tra l'altro è senza squadra, penso) oppure Verratti, ma entrambi fuori dal radar rossonero, ed è per questo che non capisco di che cosa si sia parlato in questo finale di calciomercato....
Alla fine fino a Gennaio se giocassimo con Bertolacci a sinistra - Montolivo in mezzo e finalmente De Jong decentrato a destra tutto sommato avendo solo il campionato potremmo anche fare bene, la squadra adesso deve aggredire e pressare alto se vuole vincere....

Io comunque per chiarezza sono uno di quelli che una volta lasciati andare Pirlo e Seedorf avrei preso Fabregas e Verratti e saremmo stati a posto per anni e avremmo speso meno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Bee non può avere colpe, non è manco parte del progetto ancora.

Galliani, Berlusconi e Sinisa sono i responabili. Tutti e tre hanno deciso modulo e mercato.

Ad ogni modo è presto per giudicare, il mercato va sempre analizzato più avanti e mai ad agosto. Ovvio che noi tutti abbiamo l'amaro in bocca ad oggi.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
c'è ancora chi difende l'operato del geometra: pazzesco.

per tua informazione io non sto difendendo nessuno, solo mi ritengo soddisfatto del fatto che si sia voluto ricostruire la rosa, se poi Witsel non è arrivato fa lo stesso....
Io ho pianto quando Massaro se e andò anche se poi arrivarono Weah e Baggio....
Ero allo stadio ad Atene per la Campioni vinta col Barcellona e ho comprato la Maglia di Maldini (che poi mi autografò) nell'anno in cui arrivammo undicesimi....
Ho sempre pensato che senza una buona base di giocatori non si possa costruire un futuro e non avrei mai digerito una cessione di De Sciglio o un non acquisto di Romagnoli
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
i nomi che ho sentito (Witsel, Soriano e compagnia bella) nessuno è un regista di centrocampo, forse l'unico sarebbe Pizarro (che tra l'altro è senza squadra, penso) oppure Verratti, ma entrambi fuori dal radar rossonero, ed è per questo che non capisco di che cosa si sia parlato in questo finale di calciomercato....
Alla fine fino a Gennaio se giocassimo con Bertolacci a sinistra - Montolivo in mezzo e finalmente De Jong decentrato a destra tutto sommato avendo solo il campionato potremmo anche fare bene, la squadra adesso deve aggredire e pressare alto se vuole vincere....

Io comunque per chiarezza sono uno di quelli che una volta lasciati andare Pirlo e Seedorf avrei preso Fabregas e Verratti e saremmo stati a posto per anni e avremmo speso meno

forse non hai capito che per essere un minimo competitivo devi aver un buon centrocampo! quello era la priorità! non l'attacco e neanche la difesa... Sono anni che a centrocampo facciamo schifo e continuiamo ad acquistare giocatori mediocri e inutile...Puntare su Montolivo è un idiozia.. è fuori condizione da un anno e anche quando lo è fa pena... Bertolacci non ci serviva soprattutto a quel prezzo. Dove vuoi andare con Bertollacci, Montolivo e De jong?? il primo non è da milan, il secondo è un ex giocatore e il terzo fa solo la fase difensiva e pure male in questo inizio di stagione....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
berlusconi non ha colpe..ha dato giustamente una chance a galliani ed ha fallito..

se la squadra si dimostra inaffidabile galliani questo volta sarà destituito.

se non lo farà allora sarà solo colpa di berlusconi.

Si certo, perchè Galliani è al primo anno al Milan
l'antennista arriva da almeno 10 anni di errori clamorosi sul mercato, che chance doveva dargli?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
95% Galliani
Berlusca 4%
Mihajlovic 1% per non aver preso a palate il Gallo

Si certo, perchè Galliani è al primo anno al Milan
l'antennista arriva da almeno 10 anni di errori clamorosi sul mercato, che chance doveva dargli?
veramente a Giugno la maggior parte dei tifosi del Milan vedevano bene Galliani coi soldi, infatti si parlava di disfattismo, ecc.
Diciamo che questa è stata la prova definitiva che Galliani è un incompetente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
95% Galliani
Berlusca 4%
Mihajlovic 1% per non aver preso a palate il Gallo


veramente a Giugno la maggior parte dei tifosi del Milan vedevano bene Galliani coi soldi, infatti si parlava di disfattismo, ecc.
Diciamo che questa è stata la prova definitiva che Galliani è un incompetente.

Io ero uno di quelli convinti che come un tempo Galliani con i soldi si sarebbe dimostrato capacissimo. Avevo chiaramente bisogno di una riprova del contrario, è arrivata. Fermo restando che il mercato non si giudica mai ad agosto ma a stagione inoltrata.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
forse non hai capito che per essere un minimo competitivo devi aver un buon centrocampo! quello era la priorità! non l'attacco e neanche la difesa... Sono anni che a centrocampo facciamo schifo e continuiamo ad acquistare giocatori mediocri e inutile...Puntare su Montolivo è un idiozia.. è fuori condizione da un anno e anche quando lo è fa pena... Bertolacci non ci serviva soprattutto a quel prezzo. Dove vuoi andare con Bertollacci, Montolivo e De jong?? il primo non è da milan, il secondo è un ex giocatore e il terzo fa solo la fase difensiva e pure male in questo inizio di stagione....

ma si forse non ho capito niente e il calcio non è mio sport, in effetti sono tre anni che seguo solo atletica e basket e forse mi sono un po' .....hahahahaaaa

a mio avviso andava preso Verratti e Fabregas tre anni fa, tanto per farti capire la mia mentalità....
Però almeno si è iniziato a cambiare mentalità e si prendono giocatori di prospettiva, a centrocampo e non solo dobbiamo proprio cambiare di mentalità e aggredire forte....
se ti ricordi anche con Pirlo Kaka Seedorf e Gattuso ci davano tutti dentro anche se erano giocatori di classe, questi qua hanno dormito per due partite di fila
[MENTION=144]runner[/MENTION] occhio alle parole censurate
 
Ultima modifica di un moderatore:

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma si forse non ho capito niente e il calcio non è mio sport, in effetti sono tre anni che seguo solo atletica e basket e forse mi sono un po' *************.....hahahahaaaa

a mio avviso andava preso Verratti e Fabregas tre anni fa, tanto per farti capire la mia mentalità....
Però almeno si è iniziato a cambiare mentalità e si prendono giocatori di prospettiva, a centrocampo e non solo dobbiamo proprio cambiare di mentalità e aggredire forte....
se ti ricordi anche con Pirlo Kaka Seedorf e Gattuso ci davano tutti dentro anche se erano giocatori di classe, questi qua hanno dormito per due partite di fila

non volevo mancarti di rispetto cmq.. ma secondo me bisognava investire a centrocampo. Quella era la priorità. Non parlo per forza di veratti o Fabregas... Non farlo è stato un errore, punto. ok cambiare mentalità, ma bisogna farlo anche nel modo giusto, se no tutti gli sforzi diventano inutili... Come vuoi costruire una squadra competitiva se arriviamo sempre decimi?? i giocatori di prospettiva alla fine non vengono più..Finire ancora fuori dalle coppe sarebbe una danno immenso, sia per appeal che per prestigio..
 
Alto
head>