Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, allora puoi convenire con me che in un progetto di ricostruzione non dico alieno in stile city o real ma terreno con tanti soldi a disposizione non ci ritroveremmo con quel centrocampo, lo dicono tutti, Ŕ su tutti i giornali, su tutte le tv, il nostro centrocampo Ŕ inadatto.
    Non metto in dubbio che rispetto agli anni passati ci sia un upgrade mostruoso per il mercato in entrata, andrebbe filtrato a dovere per˛.
    i nomi che ho sentito (Witsel, Soriano e compagnia bella) nessuno Ŕ un regista di centrocampo, forse l'unico sarebbe Pizarro (che tra l'altro Ŕ senza squadra, penso) oppure Verratti, ma entrambi fuori dal radar rossonero, ed Ŕ per questo che non capisco di che cosa si sia parlato in questo finale di calciomercato....
    Alla fine fino a Gennaio se giocassimo con Bertolacci a sinistra - Montolivo in mezzo e finalmente De Jong decentrato a destra tutto sommato avendo solo il campionato potremmo anche fare bene, la squadra adesso deve aggredire e pressare alto se vuole vincere....

Io comunque per chiarezza sono uno di quelli che una volta lasciati andare Pirlo e Seedorf avrei preso Fabregas e Verratti e saremmo stati a posto per anni e avremmo speso meno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    c'Ŕ ancora chi difende l'operato del geometra: pazzesco.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Bee non pu˛ avere colpe, non Ŕ manco parte del progetto ancora.

Galliani, Berlusconi e Sinisa sono i responabili. Tutti e tre hanno deciso modulo e mercato.

Ad ogni modo Ŕ presto per giudicare, il mercato va sempre analizzato pi¨ avanti e mai ad agosto. Ovvio che noi tutti abbiamo l'amaro in bocca ad oggi.

Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    c'Ŕ ancora chi difende l'operato del geometra: pazzesco.
    per tua informazione io non sto difendendo nessuno, solo mi ritengo soddisfatto del fatto che si sia voluto ricostruire la rosa, se poi Witsel non Ŕ arrivato fa lo stesso....
    Io ho pianto quando Massaro se e and˛ anche se poi arrivarono Weah e Baggio....
    Ero allo stadio ad Atene per la Campioni vinta col Barcellona e ho comprato la Maglia di Maldini (che poi mi autograf˛) nell'anno in cui arrivammo undicesimi....
    Ho sempre pensato che senza una buona base di giocatori non si possa costruire un futuro e non avrei mai digerito una cessione di De Sciglio o un non acquisto di Romagnoli

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    i nomi che ho sentito (Witsel, Soriano e compagnia bella) nessuno Ŕ un regista di centrocampo, forse l'unico sarebbe Pizarro (che tra l'altro Ŕ senza squadra, penso) oppure Verratti, ma entrambi fuori dal radar rossonero, ed Ŕ per questo che non capisco di che cosa si sia parlato in questo finale di calciomercato....
    Alla fine fino a Gennaio se giocassimo con Bertolacci a sinistra - Montolivo in mezzo e finalmente De Jong decentrato a destra tutto sommato avendo solo il campionato potremmo anche fare bene, la squadra adesso deve aggredire e pressare alto se vuole vincere....

Io comunque per chiarezza sono uno di quelli che una volta lasciati andare Pirlo e Seedorf avrei preso Fabregas e Verratti e saremmo stati a posto per anni e avremmo speso meno
    forse non hai capito che per essere un minimo competitivo devi aver un buon centrocampo! quello era la prioritÓ! non l'attacco e neanche la difesa... Sono anni che a centrocampo facciamo schifo e continuiamo ad acquistare giocatori mediocri e inutile...Puntare su Montolivo Ŕ un idiozia.. Ŕ fuori condizione da un anno e anche quando lo Ŕ fa pena... Bertolacci non ci serviva soprattutto a quel prezzo. Dove vuoi andare con Bertollacci, Montolivo e De jong?? il primo non Ŕ da milan, il secondo Ŕ un ex giocatore e il terzo fa solo la fase difensiva e pure male in questo inizio di stagione....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    berlusconi non ha colpe..ha dato giustamente una chance a galliani ed ha fallito..

se la squadra si dimostra inaffidabile galliani questo volta sarÓ destituito.

se non lo farÓ allora sarÓ solo colpa di berlusconi.
    Si certo, perchŔ Galliani Ŕ al primo anno al Milan
    l'antennista arriva da almeno 10 anni di errori clamorosi sul mercato, che chance doveva dargli?

Senior Member
    95% Galliani
    Berlusca 4%
    Mihajlovic 1% per non aver preso a palate il Gallo

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Si certo, perchŔ Galliani Ŕ al primo anno al Milan
    l'antennista arriva da almeno 10 anni di errori clamorosi sul mercato, che chance doveva dargli?
    veramente a Giugno la maggior parte dei tifosi del Milan vedevano bene Galliani coi soldi, infatti si parlava di disfattismo, ecc.
    Diciamo che questa Ŕ stata la prova definitiva che Galliani Ŕ un incompetente.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    95% Galliani
    Berlusca 4%
    Mihajlovic 1% per non aver preso a palate il Gallo

veramente a Giugno la maggior parte dei tifosi del Milan vedevano bene Galliani coi soldi, infatti si parlava di disfattismo, ecc.
    Diciamo che questa Ŕ stata la prova definitiva che Galliani Ŕ un incompetente.
    Io ero uno di quelli convinti che come un tempo Galliani con i soldi si sarebbe dimostrato capacissimo. Avevo chiaramente bisogno di una riprova del contrario, Ŕ arrivata. Fermo restando che il mercato non si giudica mai ad agosto ma a stagione inoltrata.

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    forse non hai capito che per essere un minimo competitivo devi aver un buon centrocampo! quello era la prioritÓ! non l'attacco e neanche la difesa... Sono anni che a centrocampo facciamo schifo e continuiamo ad acquistare giocatori mediocri e inutile...Puntare su Montolivo Ŕ un idiozia.. Ŕ fuori condizione da un anno e anche quando lo Ŕ fa pena... Bertolacci non ci serviva soprattutto a quel prezzo. Dove vuoi andare con Bertollacci, Montolivo e De jong?? il primo non Ŕ da milan, il secondo Ŕ un ex giocatore e il terzo fa solo la fase difensiva e pure male in questo inizio di stagione....
    ma si forse non ho capito niente e il calcio non Ŕ mio sport, in effetti sono tre anni che seguo solo atletica e basket e forse mi sono un po' .....hahahahaaaa

a mio avviso andava preso Verratti e Fabregas tre anni fa, tanto per farti capire la mia mentalitÓ....
    Per˛ almeno si Ŕ iniziato a cambiare mentalitÓ e si prendono giocatori di prospettiva, a centrocampo e non solo dobbiamo proprio cambiare di mentalitÓ e aggredire forte....
    se ti ricordi anche con Pirlo Kaka Seedorf e Gattuso ci davano tutti dentro anche se erano giocatori di classe, questi qua hanno dormito per due partite di fila
    @runner occhio alle parole censurate
    Ultima modifica di Louis Gara; 02-09-2015 alle 18:23

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma si forse non ho capito niente e il calcio non Ŕ mio sport, in effetti sono tre anni che seguo solo atletica e basket e forse mi sono un po' *************.....hahahahaaaa

a mio avviso andava preso Verratti e Fabregas tre anni fa, tanto per farti capire la mia mentalitÓ....
    Per˛ almeno si Ŕ iniziato a cambiare mentalitÓ e si prendono giocatori di prospettiva, a centrocampo e non solo dobbiamo proprio cambiare di mentalitÓ e aggredire forte....
    se ti ricordi anche con Pirlo Kaka Seedorf e Gattuso ci davano tutti dentro anche se erano giocatori di classe, questi qua hanno dormito per due partite di fila
    non volevo mancarti di rispetto cmq.. ma secondo me bisognava investire a centrocampo. Quella era la prioritÓ. Non parlo per forza di veratti o Fabregas... Non farlo Ŕ stato un errore, punto. ok cambiare mentalitÓ, ma bisogna farlo anche nel modo giusto, se no tutti gli sforzi diventano inutili... Come vuoi costruire una squadra competitiva se arriviamo sempre decimi?? i giocatori di prospettiva alla fine non vengono pi¨..Finire ancora fuori dalle coppe sarebbe una danno immenso, sia per appeal che per prestigio..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.