Mercato estivo con Berlusconi

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
il mo sogno voglio vedere berlusconi e galliani s****ati dal fallimento creato...tornerei a tifare milan da domani :)

secondo me non sei consapevole di ciò che dici. Credimi fallimento significherebbe addio Milan per i prossimi 20 anni a livelli decenti in Italia.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
secondo me non sei consapevole di ciò che dici. Credimi fallimento significherebbe addio Milan per i prossimi 20 anni a livelli decenti in Italia.

So quello che dico...hanno ucciso la mia passione...perche in tutta questa situazione non c'e stata nemmeno una cosa fatta in buona fede...dagli acquisti sciagurati di galliani e le sue dichiarazioni imbarazzanti fino ad arrivare alle comiche per la cessione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Quando gli altri sono tre gradini davanti te ( roma e napoli ) innanzitutto devi compiere questi tre gradini e sperare poi che gli altri stiano fermi o,meglio ancora, che compiano un passo indietro.
Senza considerare chi sta facendo grossi passi in avanti e cioè l'inter.
Il gap tra noi e le rivali per un posto in champions non è figlio di un errore e non è nemmeno dovuto a una sola stagione sbagliata, bruciare tale divario in una sola sessione di mercato sarebbe un'impresa.
Ci vogliono soldi, tanti soldi, capacità( non si deve sbagliare nulla nelle scelte ) e fortuna.
Ma poi,un terribile dubbio mi assale, siete certo che in società siano ambiziosi come noi??
Gli ultimi anni mi portano a dedurre l'opposto.
 
Alto
head>