Mercato di sacrifici con Inzaghi: via Balotelli e De Sciglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,730
Reaction score
27,844
Come riporta La Repubblica, chiusa la parentesi Seedorf ed aperta quella Inzaghi, il Milan si appresta a dare il via ad un'estate fatta di sacrifici sul mercato.

La nomina di Inzaghi è figlia dell'austerity. Il suo stipendio sarà basso e, grazie alla promozione in prima squadra, dovrà accontentarsi di quello che passa il convento. Il Milan cercherà di far cassa cedendo i giocatori che hanno mercato. Balotelli e Di Sciglio sono i primi indiziati. L'attaccante piace al Monaco ed ha estimatori in Premier League. De Sciglio piace sempre al Real Madrid.

La posizione di Abate è da verificare. Se fosse rimasto Seedorf sarebbe stato ceduto al 100%. Ma è un grandissimo amico di Inzaghi, e ciò potrebbe modificare il suo destino.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Probabilmente saremo al livello di una Lazio per molto tempo.
Considerando che Juve, Napoli e Roma sono 5 spanne sopra di noi e che Inter e Fiorentina, soprattutto, hanno intenzioni di costruire un ottimo futuro.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Gli unici due, insieme a de jong, giocatori da milan visti quest'anno, mi sembra giusto venderli
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Si sapeva che la prossima stagione sarebbe stata ancora più catastrofica di quella appena conclusa, nulla di nuovo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,730
Reaction score
27,844
SE TUTTO CIO' DOVESSE ESSERE VERO, come può un professionista accettare di allenare una squadra in una situazione del genere?

Io non mi capacito.
 
Alto
head>