Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    A livello di dignità,mi sembra che Inzaghi stia messo peggio di Allegri.
    Veramente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    logico, in compenso aumento di stipendio per mexes e constant, per zapata organizzerei un bel banchetto di scuse per essere stato panchinato

matri riabbracciato nella grande famiglia rossonera, un attaccante del suo calibro serve sempre!!

taarabt e rami sono sacrifici che purtroppo il nostro grande presidente ha dovuto fare per il suo amato milan, ma tanto siamo a postissimo così

Bannato
    L'anno prossimo avremo una rosa esorbitante rispetto agli impegni. Basterebbero 15-16 giocatori, e invece avremo tanta quantità e poca qualità.
    Le possibili cessioni di Balotelli e De Sciglio sono la riproposizione dei soliti problemi. Ma i tagli ai costi non avevano portato alla sostenibilità delle spese? Possibile che siamo ancora schiavi di contratti folli per ingaggio e durata fatti firmare a calciatori mediocri?

Senior Member L'avatar di runner
    uno come Pippo da punta centrale non può fare a meno di uno che crossa come De Sciglio quindi si opporrà alla cessione....

Balo invece è già del Chelsea da marzo

Senior Member L'avatar di Jino
    Non è uno scenario cosi remoto purtroppo!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Situazione che sarebbe sa intitolare "Adriano Galliani".
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Il prossimo anno è magra.Tutti i detrattori di Balotelli si accorgeranno di quanto Mario fosse indispensabile per questo Milan.Il problema non è la cessione in se che per l'amor di Dio ci può stare,ma è il suo rimpiazzo che sarà un cesso alla Matri/Bianchi/Calaiò.

Non parliamo nemmeno della cessione di De Sciglio!!Il terzino Italiano più forte!Tra l'altro sarà ceduto anche a poco,Galliani non sa vendere,ma uno come De Sciglio va venduto ad almeno 25/30 mln!Lo vuoi?Lo paghi bene!!

Io non lo venderei mai Mattia...Bha

Member L'avatar di Fedeshi
    Boutade giornalistica....
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Mah io quello che chiedo quest anno é una grande campagna cessioni che faccia piazza pulita di tutti quegli ingaggi sproporzionati che abbiamo in casa.
    Per gli acquisti mi basterebbe prendessero tutti under 24 con ingaggio sotto i 3 milioni lordi, forti, medi, scarsi si vedrá, ma intanto giovani, di prospettiva e con ingaggi bassi. Anche se arriviamo 15i va bene, ma basta tappare i buchi con cadaveri che diventano palle al piede nei secoli dei secoli.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    ci pagano la buona uscita a seedorf
    Tu scherzi ma penso centri anche quello!!
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Mah io quello che chiedo quest anno é una grande campagna cessioni che faccia piazza pulita di tutti quegli ingaggi sproporzionati che abbiamo in casa.

Per gli acquisti mi basterebbe prendessero tutti under 24 con ingaggio sotto i 3 milioni lordi, forti, medi, scarsi si vedrá, ma intanto giovani, di prospettiva e con ingaggi bassi. Anche se arriviamo 15i va bene, ma basta tappare i buchi con cadaveri che diventano palle al piede nei secoli dei secoli.
    La penso come te ma probabilmente cederanno i più giovani e ci terremo gli scarti e i vecchiacci a stipendi altissimi....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.