Mercato di sacrifici con Inzaghi: via Balotelli e De Sciglio.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
A livello di dignità,mi sembra che Inzaghi stia messo peggio di Allegri.

.Oppure crede davvero di riuscire a combinare qualcosa di buono.Ho letto che è maniacale sotto tutti gli aspetti...io non so che pensare ,è fine maggio e sono ancora piu pessimista di 2 settimane fa....
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
.Oppure crede davvero di riuscire a combinare qualcosa di buono.Ho letto che è maniacale sotto tutti gli aspetti...io non so che pensare ,è fine maggio e sono ancora piu pessimista di 2 settimane fa....

Mah,uno che parte col 4312 e con l'intenzione di puntare su Matri e Paloschi non sembra un vincente,sembra solo uno che pensa solo al suo stipendio e vuole arrivare fino alla scadenza del suo contratto senza problemi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Mah,uno che parte col 4312 e con l'intenzione di puntare su Matri e Paloschi non sembra un vincente,sembra solo uno che pensa solo al suo stipendio e vuole arrivare fino alla scadenza del suo contratto senza problemi.

giuro che non voglio credere che voglia puntare su matri....prima di lui comunque si sarebbe pazzini che è oro colato rispetto a matri.
Se dobbiamo giocare con il 433 dobbiamo fare cassa e prendere un centrocampista forte,e lasciare migrare in america kaka.Non c 'è spazio per il trequartista e farlo giocare da seconda punta è un assurdità.Con il 4 3 3 manderei via pure honda se non vendesse cosi tante magliette e se bisogna sacrificare un "big"cederei balotelli per prendere una prima punta vera.Ogni volta che mi metto giu a pensare ad acquisti e a come mettere giu un milan decente mi accordo di quanto questa squadra negli anni è stata costruita a casaccio...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
giuro che non voglio credere che voglia puntare su matri....prima di lui comunque si sarebbe pazzini che è oro colato rispetto a matri.
Se dobbiamo giocare con il 433 dobbiamo fare cassa e prendere un centrocampista forte,e lasciare migrare in america kaka.Non c 'è spazio per il trequartista e farlo giocare da seconda punta è un assurdità.Con il 4 3 3 manderei via pure honda se non vendesse cosi tante magliette e se bisogna sacrificare un "big"cederei balotelli per prendere una prima punta vera.Ogni volta che mi metto giu a pensare ad acquisti e a come mettere giu un milan decente mi accordo di quanto questa squadra negli anni è stata costruita a casaccio...

L'unico modulo decente che possiamo utilizzare è il 4231,infatti.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Glielo auguro. Se hanno un minimo di ambizione dovrebbero entrambi scappare il prima possibile da questo strazio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Più che puntare su Matri credo che ci sia il rischio che resti sul groppone.
Ha un ingaggio di 2 milioni e mezzo, o forse anche di più. Chi glieli darebbe?
Ovviamente se Balotelli sarà ceduto e se non riesci a vendere Matri, allora ti tieni Pazzini e lo stesso Matri.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ogni anno penso: l'anno prossimo sarà diverso, l'anno prossimo andrà meglio, non si può fare peggio di così...
povero illuso che sono, ogni anno è sempre peggio mi sembra...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
invece di vendere balo e desciglio vendi :
costante x 2
mexex x 2
nocerino x 2
matri x 8
muntari x 4
robigno x 3
birsa x 1
zaccardo x 1
emanuela x 3
essien al primo morto di fame

potresti tirare su una 20 di milioni. i sostituti sono i primavera. preferisco arrivare 8 coi primavera che 8 con le persone qui sopra elencate.

senza parlare degli ingaggi.... 4mlioni, 2.5milioni..2.5 milioni, etc....
 
Alto
head>