Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Member
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    A livello di dignitą,mi sembra che Inzaghi stia messo peggio di Allegri.
    .Oppure crede davvero di riuscire a combinare qualcosa di buono.Ho letto che č maniacale sotto tutti gli aspetti...io non so che pensare ,č fine maggio e sono ancora piu pessimista di 2 settimane fa....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    .Oppure crede davvero di riuscire a combinare qualcosa di buono.Ho letto che č maniacale sotto tutti gli aspetti...io non so che pensare ,č fine maggio e sono ancora piu pessimista di 2 settimane fa....
    Mah,uno che parte col 4312 e con l'intenzione di puntare su Matri e Paloschi non sembra un vincente,sembra solo uno che pensa solo al suo stipendio e vuole arrivare fino alla scadenza del suo contratto senza problemi.

Member
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mah,uno che parte col 4312 e con l'intenzione di puntare su Matri e Paloschi non sembra un vincente,sembra solo uno che pensa solo al suo stipendio e vuole arrivare fino alla scadenza del suo contratto senza problemi.
    giuro che non voglio credere che voglia puntare su matri....prima di lui comunque si sarebbe pazzini che č oro colato rispetto a matri.
    Se dobbiamo giocare con il 433 dobbiamo fare cassa e prendere un centrocampista forte,e lasciare migrare in america kaka.Non c 'č spazio per il trequartista e farlo giocare da seconda punta č un assurditą.Con il 4 3 3 manderei via pure honda se non vendesse cosi tante magliette e se bisogna sacrificare un "big"cederei balotelli per prendere una prima punta vera.Ogni volta che mi metto giu a pensare ad acquisti e a come mettere giu un milan decente mi accordo di quanto questa squadra negli anni č stata costruita a casaccio...

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    giuro che non voglio credere che voglia puntare su matri....prima di lui comunque si sarebbe pazzini che č oro colato rispetto a matri.
    Se dobbiamo giocare con il 433 dobbiamo fare cassa e prendere un centrocampista forte,e lasciare migrare in america kaka.Non c 'č spazio per il trequartista e farlo giocare da seconda punta č un assurditą.Con il 4 3 3 manderei via pure honda se non vendesse cosi tante magliette e se bisogna sacrificare un "big"cederei balotelli per prendere una prima punta vera.Ogni volta che mi metto giu a pensare ad acquisti e a come mettere giu un milan decente mi accordo di quanto questa squadra negli anni č stata costruita a casaccio...
    L'unico modulo decente che possiamo utilizzare č il 4231,infatti.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Glielo auguro. Se hanno un minimo di ambizione dovrebbero entrambi scappare il prima possibile da questo strazio.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E con i proventi delle cessioni di Balotelli e Desci cosa faranno???
    ci vanno a bottane!

Senior Member
    Pił che puntare su Matri credo che ci sia il rischio che resti sul groppone.
    Ha un ingaggio di 2 milioni e mezzo, o forse anche di pił. Chi glieli darebbe?
    Ovviamente se Balotelli sarą ceduto e se non riesci a vendere Matri, allora ti tieni Pazzini e lo stesso Matri.

Member L'avatar di S T B
    ogni anno penso: l'anno prossimo sarą diverso, l'anno prossimo andrą meglio, non si puņ fare peggio di cosģ...
    povero illuso che sono, ogni anno č sempre peggio mi sembra...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    invece di vendere balo e desciglio vendi :
    costante x 2
    mexex x 2
    nocerino x 2
    matri x 8
    muntari x 4
    robigno x 3
    birsa x 1
    zaccardo x 1
    emanuela x 3
    essien al primo morto di fame

potresti tirare su una 20 di milioni. i sostituti sono i primavera. preferisco arrivare 8 coi primavera che 8 con le persone qui sopra elencate.
    senza parlare degli ingaggi.... 4mlioni, 2.5milioni..2.5 milioni, etc....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E con i proventi delle cessioni di Balotelli e Desci cosa faranno???
    ci pagano la buona uscita a seedorf
    Il fu frenguzzo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.