Mercato di gennaio, chi cedere?

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo che a parte eventualmente ricavare una 20 di milioni per Bacca, per gli altri sarebbe oro che cola non dovergli pagare la buonuscita.

Io cederei Ely, Bacca, Vangioni, Sosa,
per L. Adriano, Poli e Honda aspetterei questa estate.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io quando dite un prezzo di vendita vi invito a fare questa considerazione: "quanto sarei disposto a pagare per portarlo al Milan?".

Quello è probabilmente quello che si potrebbe ricavarne, gente con l'anello al naso in giro... poche.

Vangioni: 0
Ely: 0
Sosa (?): 5 milioni
Honda: 0
Luiz/Bacca: 0 milioni circa il primo , 15 il secondo.

Totale 20, con un bel pò di minus valenze a Bilancio (Ely 4-5, Adriano 4-5 bacca 5-6) totale -15 milioni.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Luiz Adriano è cedibile, Honda pure ma non in Cina. Vangioni va via in prestito e per quanto riguarda Sosa non saprei, club interessati al lui ce ne dovrebbero essere, ma non so se accetterà il trasferimento.

vangioni va dato via a titolo definitivo, non ha fatto UNA presenza fin'ora, non se ne fa nulla montella di lui, inoltre è arrivato a zero, non c'è niente da ammortizzare.

via subito anche per 2/3 milioni.

luiz ha già dimostrato l'anno scorso di gradire la destinazione cinese quindi non dovrebbero esserci problemi per proporlo nuovamente là, e in più i cinesi pagano bene e invogliano i giocatori con ingaggi fuori logica.

bacca ha mercato e probabilmente l'hanno già ceduto a nostra insaputa, mentre sosa è quello più difficile da piazzare.
ely penso andrà in prestito da qualche parte.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
604
Montolivo non lo contiamo, quando saranno andati via il nano e cravatta gialla (lo spero), forse andrà via, ma ora non credo proprio. Di cessi comunque da vendere ci sono anche Gabriel, e Bertolacci.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Montolivo non lo contiamo, quando saranno andati via il nano e cravatta gialla (lo spero), forse andrà via, ma ora non credo proprio. Di cessi comunque da vendere ci sono anche Gabriel, e Bertolacci.

Bertolacci è fermo da mesi, può andar via solo in prestito e con ingaggio (folle) pagato da noi.
io sotto sotto spero che montella riesca a rivitalizzarlo, sarebbe una alternativa in più a centrocampo.

Gabriel se anche lo vendi ci fai su poco, più probabile un prestito magari, ma in quel caso non avrebbe senso darlo via per poi dovere cercare un altro portiere per sostituirlo, a meno che non venga promosso Plizzari come secondo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il più grande problema è la rosa corta, se dobbiamo cedere per comprare meglio restare così

Bacca non lo venderei mai a gennaio. Spero arrivi Badelj ed una riserva degna a Niang\Suso
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
vangioni va dato via a titolo definitivo, non ha fatto UNA presenza fin'ora, non se ne fa nulla montella di lui, inoltre è arrivato a zero, non c'è niente da ammortizzare.

via subito anche per 2/3 milioni.

luiz ha già dimostrato l'anno scorso di gradire la destinazione cinese quindi non dovrebbero esserci problemi per proporlo nuovamente là, e in più i cinesi pagano bene e invogliano i giocatori con ingaggi fuori logica.

bacca ha mercato e probabilmente l'hanno già ceduto a nostra insaputa, mentre sosa è quello più difficile da piazzare.
ely penso andrà in prestito da qualche parte.

Nessuna squadra vuole spendere soldi per uno che non ha fatto nemmeno presenza in campionato. Il giocatore deve ritrovare la forma fisica e questo può farlo solo in squadrette di B o di bassa classifica nei campionati minori. Poi a giugno la musica cambierebbe, potendo disputare la preparazione estiva e tutto il resto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
qualche giocatore verrà ceduto, ma non mi aspetto a tanto cash.. Galliani è un incapace e non sa vendere! Io venderei, Bacca, LA, Honda, Ely, Vangioni e Sosa!
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Io quando dite un prezzo di vendita vi invito a fare questa considerazione: "quanto sarei disposto a pagare per portarlo al Milan?".

Quello è probabilmente quello che si potrebbe ricavarne, gente con l'anello al naso in giro... poche.

Vangioni: 0
Ely: 0
Sosa (?): 5 milioni
Honda: 0
Luiz/Bacca: 0 milioni circa il primo , 15 il secondo.

Totale 20, con un bel pò di minus valenze a Bilancio (Ely 4-5, Adriano 4-5 bacca 5-6) totale -15 milioni.

Fai finta che io sia il DS dello Sporting Lisbona, un Honda a 5-6 mln me lo prendo volentieri. Il vero problema sta nel costo dell'ingaggio.
 
Alto
head>