Mercato di gennaio 2017 del Milan: chi cedere e chi acquistare?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,679
Reaction score
26,351
Ormai è ufficiale che il mercato di gennaio del Milan sarà a zero. Arriverà qualcuno solo se, prima, partirà qualcun altro dei giocatori già in rosa. Un vero e proprio crimine, considerati i miracoli che sta facendo Montella.

Cosa fareste voi per rafforzare la rosa senza soldi a disposizione? Chi vendereste e chi acquistereste?
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,967
Reaction score
2,474
Via Bacca, Adriano, Poli, Sosa, Ely, Vangioni e Honda.

Dentro Keita e Badelj.

Firmerei col sangue.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Venderei gli esuberi, le zavorre insomma... luiz Adriano, Honda, ely, sosa, vangioni, zapata e poli... Forse anche bacca ( però se niang si da una mossa, per poterlo usare anche da punta...anche perché non si può giocare fino a maggio con solo lapadula)
Per gli acquisti tutto dipenderebbe da quanto si riuscirebbe a mettere da parte, anche attraverso gli stipendi.. io vorrei solo 2 giocatori, un mediano per fare rifiatare Locatelli, Badej, ed un altro esterno d'attacco per fare rifiatare, keita.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,713
Reaction score
554
Ormai è ufficiale che il mercato di gennaio del Milan sarà a zero. Arriverà qualcuno solo se, prima, partirà qualcun altro dei giocatori già in rosa. Un vero e proprio crimine, considerati i miracoli che sta facendo Montella.

Cosa fareste voi per rafforzare la rosa senza soldi a disposizione? Chi vendereste e chi acquistereste?
Via Bacca e Luiz Adriano per un 30/35 milioni piglio Badelji per 10 milioni e Depay con un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni.

Donnarumma
Abate Paletta Romagna Antonelli
Badelji
Kucka/Pasalic Bonaventura
Suso Lapa/Niang Depay

Con bertolacci come riserva di Jack che a sua volta diventa riserva di Depay e Niang che può fare sia l ala che la punta in sostituzione di lapa oppure da titolare quando servono i suoi muscoli.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Iniziare con cessioni obbligatorie degli scarti: Luiz Adriano, Honda, Sosa, Vangioni, Ely...

Coi loro soldi puoi prender poco: sono realista e dico Iturbe in prestito, e direi di spendere i soldi (pochi) delle 5 cessioni per un centrocampista... non credo Badelj sia fattibile, io prenderei Torreira che mi sta piacendo non poco...
Al limite Jorginho in prestito...

Se poi si cedono anche Bacca e\o Niang, ovviamente devi considerare alternative valide: a quel punto andrei forte su El Ghazi e Depay (provarci per entrambi) è un centravanti... ma non so chi possa essere... temo Zaza e Gabbiadini... io andrei su Dolberg prima che si accasi altrove come Bazoer (tra l'altro per una miseria considerato quanto chiedono per Kessiè, Caldara e Gagliardini)...

Se fossi AD cederei anche Poli e Zapata per gente di prospettiva, ma dubito stiano pensando alle loro cessioni

Edit: Orsolini lo prenderei ma lasciandolo ad Ascoli...
Keita è il sogno, ma non credo la Lazio lo ceda a gennaio...
Sakho: ecco, via Zapata e dentro lui in prestito
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ormai è ufficiale che il mercato di gennaio del Milan sarà a zero. Arriverà qualcuno solo se, prima, partirà qualcun altro dei giocatori già in rosa. Un vero e proprio crimine, considerati i miracoli che sta facendo Montella.

Cosa fareste voi per rafforzare la rosa senza soldi a disposizione? Chi vendereste e chi acquistereste?
Alla fine sai che ti dico?...resto così e buonanotte
Perchè è troppo complicato far combaciare il tutto...se vendi il ''rottame'' raccogli poco e quasi sicuramente arriva un'altro Sosa...
Se vendi Bacca (e sarebbe l'occasione giusta) lo devi sostituire e con quello che ti rimane...vedi sopra...
Al limite se mi chiedono L. Adriano et similia non mi faccio scappare l'occasione per sbolognarli..ma per quanto riguarda i nuovi acquisti non mi faccio illusioni...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Via Bacca, Adriano, Poli, Sosa, Ely, Vangioni e Honda.

Dentro Keita e Badelj.

Firmerei col sangue.

Il problema è che per Keita e Badelj (stessi miei obiettivi ideali) servono in totalmente circa 35 milioni. Ed è difficile ricavarli dalla cessione di questi cessi ahime.
Servirebbe un'offerta folle di qualche squadra cinese (tipo 10 milioni per Honda, oppure 15 per Adriano)
 
Alto
head>