Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Senior Member
    Lazio, Fiorentina e Napoli hanno un organico e sopratutto un centrocampo piu forte di noi, non mi pare il caso sopravalutare i nostri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    se ci va piu' che bene EL,per me Sinisa non finisce la stagione

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Il mercato è ormai chiuso e se ne riparlerà a gennaio. Quali sono, secondo voi, le realistiche aspettative per questo Milan?
    nessuna aspettativa in particolare... da questa squadra non mi aspetto proprio niente... vedremo
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

martinmilan
    Ospite
    ho paura di restare fuori dall'europa ancora...vero che non abbiamo le coppe ma genoa samp e soprattutto torino le vedo acerrime nemiche per quelle posizioni...

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Lazio, Fiorentina e Napoli hanno un organico e sopratutto un centrocampo piu forte di noi, non mi pare il caso sopravalutare i nostri
    Che lazio e fiorentina abbiano un organico migliore ho dei dubbi. Alla fine abbiamo un signor portiere, un gran attacco, una discreta difesa e u n pessimo centrocampo che è il nostro tallone d'ahille. Il centrocampo ci fa risultare la difesa come scarsa e, a vole, l'attacco come inconcludente. Per me come organico complessivo non siamo inferiori, il prblema poi è che il centrocampo è un reparto fondamnetale enei fatti fa sì che molte squadre ci mettano sotto e ci battano per questo motivo.

Oggettivamente possiamo lottare per un quinto sesto posto. Poi se la stagione si mette bene (e crolla il napoli) anche per un quarto posto.

Junior Member
    Ci giocamo l'ottavo posto con le genovesi e il palermo, salvo interventi importanti nel reparto cruciale a gennaio

Andremo in Europa league, giusto perchè le avversarie sono poca cosa.

Siamo da EL. Speriamo che Sinisa venga lasciato lavorare in santa pace e che a gennaio comprimo 2 centrocampisti di qualità.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di mistergao
    Io sono più pessimista di tanti di voi: non siamo neanche da Europa League.

Ci sono largamente superiori Juventus e Roma, superiori (anche se non di tantissimo) Inter, Napoli, Fiorentina e Lazio, cosa che ci collocherebbe al settimo posto.
    Però poi se guardo la classifica e se guardo come giocano, anche Torino e Genoa possono superarci, per cui rischiamo seriamente di arrivare intono al nono/decimo posto, proprio come un anno fa.

Sì ecco, chi dice Europa League pensa che abbiamo un organico superiore a? La Lazio?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.