Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Junior Member
    Stessa stagione dello scorso anno, forse un pelo meglio (sarebbe ininfluente per tutto e a questo punto io spererei in una stagione peggiore) classiche e puntuali colpe al mister che non fa giocare bene la squadra e cessione di tutto il pacchetto di maggioranza il prossimo anno. Maldini in societą. Ristrutturazione totale. Ripartenza. (l'ultima parte purtroppo č rientra tra i desideri e non tra le aspettative)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Localitą
    Milano
    Bisogna trovare una quadratura a centrocampo che a questo punto penso non possa prescindere dal recupero di Montolivo

Io rinuncerei all'equivoco De Jong
    piazzerei Montolivo davanti alla difesa, farei giocare Bertolacci a sinistra dove rende meglio
    e a destra ci piazzerei Poli perchč č l'unico che vi si trova bene
    Come trequartista insisterei su Bonaventura sperando che quando si sarą ripreso si possa adattare Menez.
    Sulla carta Juve, Roma e Inter sono di un altro livello con le altre potremmo giocarcela.

Junior Member L'avatar di odio23
    Localitą
    Romania
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Il mercato č ormai chiuso e se ne riparlerą a gennaio. Quali sono, secondo voi, le realistiche aspettative per questo Milan?
    6-7 posto

Senior Member L'avatar di Butcher
    Spero fuori da tutto.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se tutto va bene (ma proprio tutto tutto) Europa League.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Le aspettative sono bassissime non tanto sul campo dove potremmo anche arrivare tra le prime cinque ma per quanto riguarda il futuro societario. Possibile che non si sia trovata la possibilitą di spendere 25 milioni tra un anno quando tra un mese ne arriveranno 480? Galliani ha speso malissimo i soldi di Bertolacci ma a leggere i commenti di molti tifosi ha fatto ben ad investirne 58 per Bacca, Romagnoli e Luiz Adriano. Come ho gią detto non ne rimanevano poi molti altri... 63 milioni netti di investimento in un mercato in cui un 19enne neanche titolare viene pagato 50 milioni di euro non sono sufficienti per rilanciare il Milan non dico a vincere la Champions ma soltanto in ottica terzo posto. Mi sembra chiaro che adesso non arriveremo tra le prime tre e senza qualificazione alla Champions come pensa Bee di quotarci in borsa nel 2016? Vuole far crescere il fatturato del Milan incentrando il merchandising sulle maglie di Kucka e Bertolacci?

Si era partiti sognando Dani Alves, Ibra, Jackson Martinez e Kondogbia e si finisce ad inseguire vanamente Lulic. Forse ho capito male io, forse mi sono illuso o forse qualcosa č cambiato...

Quinto/sesto posto.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Secondo me dipende molto dall'alchimia che si riuscirą a trovare. Sulla carta, rose alla mano, non siamo da CL e non darei per scontata nemmeno la EL, perņ č anche vero che anche che non vedo altre squadre (Roma e Juve escluse) che possano dire di essere certo di un piazzamento.

L'Inter ha senza dubbio pił qualitą di noi ma ha cambiato tanto e come noi dovrą trovare la quadratura del cerchio.
    La Lazio non mi sembra la stessa dello scorso anno e quest'anno gioca su pił fronti.
    Il Napoli mi sembra messo forse anche peggio di noi
    Fiorentina e Torino mi sembrano delle possibili sorprese, e non mi stupirei del tutto se ci finissero davanti.

Credo comunque si finirą almeno in EL e probabilmente a gennaio si faranno dei movimenti.

Sesto-quinto posto, e deve filare tutto liscio.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeračqui #Vivalesocietąnormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    La mia aspettativa č quella di liberarci il prima possibile di nano e pelato, chissą se le cose vanno male (niente CL, e quindi dovrebbero andare male) magari č la volta buona
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.