Mentana: "si torna al voto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Le strategie sono andate in porto, al prossimo giro vinceranno con percentuali incredibili


C'è da aver paura
:what:
Non ho capito, i diretti interessati sono arrabbiati e delusi del fatto che il nuovo governo non si farà, ma secondo te non è così, era una strategia. Quindi in realtà sono contenti, stanno ridendo sotto i baffi e recitano la parte di chi è scontento.

Dunque Di Maio che esultava per Conte neo-presidente era tutta una recita.

Ehm guarda ti auguro ogni bene possibile, ogni cura
 
L

luis4

Guest
tutto top secret nessuno spiega i motivi del non governo, continuiamo ad essere la repubblica delle banane. questo conte mi sembra piu un attore di una fiction che un neo-premier. ha ringraziato pure mattarella, il teatrino a cielo aperto continuerà ancora a lungo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Nel corso della Maratona Mentana, il giornalista di La7 ha dichiarato di aver ricevuto un SMS da una fonte estremamente autorevole che gli ha assicurato che si tornerà al voto. Nulla da fare per il governo gialloverde.

Ufficiale: saltato definitivamente il governo Conte.
Questo fa terrore.

Si è detto che Matterella si sia impuntato per non far svalutare il suo ruolo.
E il ruolo del popolo invece?
Oggi abbiamo appena scoperto che le elezioni sono una farsa. Il popolo vota, ma poi decide il singolo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Alle prossime elezioni li dobbiamo annientare, Lega e 5 Stelle devono raggiungere l’80%.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,822
Reaction score
21,223
Si e' deciso tutto ieri dopo la telefonata di Macron. Questi sarebbero anche disposti a bombardare l'Italia o a organizzare un attentato Isis contro di noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Mummiarella:"Ho detto no al ministro dell'economia. Ho chiesto un esponente che al di là della stima non sia visto come sostenitore di un'idea che possa portare l'Italia all'uscita dall'euro. Devo tutelare i risparmi degli italiani".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Mummiarella:"Ho detto no al ministro dell'economia. Ho chiesto un esponente che al di là della stima non sia visto come sostenitore di un'idea che possa portare l'Italia all'uscita dall'euro. Devo tutelare i risparmi degli italiani".

Il bello è che questi si ritengono "Democratici".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>