The Mentalist

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Dovevi resistere fino alla terza che nel finale è un capolavoro ;)
è dai tempi della quinta stagione di Bones che i procedural non li reggo più.
Inoltre Simon Baker quando l'ho incontrato m'ha fatto una così brutta impressione che non riesco più a guardare il sto tf.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
è dai tempi della quinta stagione di Bones che i procedural non li reggo più.
Inoltre Simon Baker quando l'ho incontrato m'ha fatto una così brutta impressione che non riesco più a guardare il sto tf.
Dai davvero lo hai incontrato? In USA? Australia? Eppure sembra sempre così gentile dai dietro le quinte, ovviamente parlo di quello che ho visto in giro per youtube, non l'ho mai incontrato...
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Dai davvero lo hai incontrato? In USA? Australia? Eppure sembra sempre così gentile dai dietro le quinte, ovviamente parlo di quello che ho visto in giro per youtube, non l'ho mai incontrato...
a Montecarlo, al telefilm festival.
 

Nicks

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
La quarta stagione è stata davvero noiosa. Peccato perché era la mia serie preferita. Per fortuna si è ripresa alla fine, altrimenti questa quinta stagione nemmeno inizierei a guardarla. :asd:

Spero sviluppino per bene la trama principale, perché non se ne può più di Patrick che ogni puntata risolve un caso diverso dove non c'è mai alcun riferimento alla trama principale.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
La quarta stagione è stata davvero noiosa. Peccato perché era la mia serie preferita. Per fortuna si è ripresa alla fine, altrimenti questa quinta stagione nemmeno inizierei a guardarla. :asd:

Spero sviluppino per bene la trama principale, perché non se ne può più di Patrick che ogni puntata risolve un caso diverso dove non c'è mai alcun riferimento alla trama principale.

:asd::asd: infatti la miglior stagione è stata la terza proprio per il fatto che è quella più ricca per quanto riguarda la storia di John. Poi il finale è davvero bellissimo. Spero che per la quinta le vicende siano incentrate prettamente sulla storia principale, anche perché i singoli casi sono davvero ripetitivi ormai...
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Viste le prime 20 della prima. Assolutamente scorrevole e divertente. Bella.
 
Alto
head>