Meno un giorno e saremo liberi

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Meno un giorno e saremo liberi di tutti quei cessi apocalittici che compongono la rosa del Milan .. di quelli in scadenza l'unico che ha UFFICIALMENTE rinnovato è Abate..( errata corrige , mi sono dimenticato di De Jong ) tutto il resto della sporcizia è andata in scadenza o perlomeno ci andrà domani ...

quindi salvo cataclismi o scelte in malafede Bonera il glorioso VICECAPITONE sarà da domani mattina un pensionato .

Detto questo mi tocco e spero che non venga il colpo di testa a Galliani ..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Meno un giorno e saremo liberi di tutti quei cessi apocalittici che compongono la rosa del Milan .. di quelli in scadenza l'unico che ha UFFICIALMENTE rinnovato è Abate..( errata corrige , mi sono dimenticato di De Jong ) tutto il resto della sporcizia è andata in scadenza o perlomeno ci andrà domani ...

quindi salvo cataclismi o scelte in malafede Bonera il glorioso VICECAPITONE sarà da domani mattina un pensionato .

Detto questo mi tocco e spero che non venga il colpo di testa a Galliani ..

Dovrebbero essere:

Bonera
Abbiati
Muntari
Essien
Pazzini
Mexes?

Sbaglio?
 
M

martinmilan

Guest
no muntari non è in scadenza...per mexes e bonera c è aria di rinnovo..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Impossibile vadano tutti in scadenza, alcuni stipuleranno un nuovo contratto imho
 
M

martinmilan

Guest
ma poi io me ne frego se rimangono o meno...se giocavano evidentemente è perchè i titolari erano quasi al loro livello..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Di quelli io Bonera lo voglio, ma solo per vederlo soffrire contro Sinisa. Deve umiliarlo Mihajlovic.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Meno un giorno e saremo liberi di tutti quei cessi apocalittici che compongono la rosa del Milan .. di quelli in scadenza l'unico che ha UFFICIALMENTE rinnovato è Abate..( errata corrige , mi sono dimenticato di De Jong ) tutto il resto della sporcizia è andata in scadenza o perlomeno ci andrà domani ...

quindi salvo cataclismi o scelte in malafede Bonera il glorioso VICECAPITONE sarà da domani mattina un pensionato .

Detto questo mi tocco e spero che non venga il colpo di testa a Galliani ..

Comunque alcuni possono anche rinnovare a Luglio. Era successo già per Flamini se non sbaglio, tanto nessuno ce li porta via.
 
Alto
head>