Meno tre al closing. Cosa vi aspettate?

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Mancano poche ore alla chiusura dell'affare Bee.
Ognuno ha le proprie aspettative, dal siluramento del Presidente a quello di Galliani, dalla ristrutturazione della società con uno staff tecnico di prestigio, ai nuovi investimenti sul mercato.
Ma ognuno ha le proprie priorità.
Quali sono le prime tre cose che devono avvenire per essere soddisfatti?
Personalmente ritengo siano queste:
1) Capitali da destinare al mercato.
2) Un DS competente e altamente professionale.
3) Un CdA di persone innamorate del Milan e non della posizione.

e le vostre?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sono cose che desideriamo tutti.
La prima è la più probabile ed oserei dire quasi certa visto che la rosa va rinforzata per mettere in moto a dovere la macchina commerciale e in previsione della quotazione.

La seconda purtroppo dovremo aspettare che Galliani toppi ancora diversi colpi facendole girare a Bee.

Sulla terza per me in nessun CDA ci sono dirigenti/tifosi che amano la squadra. È una visione romantica ma io bado al sodo e spero che ci siano prima di tutto persone competenti che non abbiano i paraocchi e che lavorino per il bene del Milan senza favoritismi nei confronti di determinati dirigenti. Chi sbaglia deve pagare, in campo così come dietro la scrivania.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Un PACCO clamoroso e altri problemi con la Giustizia per il nano italiano!!!
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
mourinho-manette.jpg


Per tutti.

:fuma:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Spero che si abbia un po' di serietà negli atteggiamenti e nelle dichiarazioni.

E ovviamente qualcuno che faccia diminuire l'onnipotenza gallianesca: che infiniti/addusse lutti ai milanisti (semi cit.).
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mancano poche ore alla chiusura dell'affare Bee.
Ognuno ha le proprie aspettative, dal siluramento del Presidente a quello di Galliani, dalla ristrutturazione della società con uno staff tecnico di prestigio, ai nuovi investimenti sul mercato.
Ma ognuno ha le proprie priorità.
Quali sono le prime tre cose che devono avvenire per essere soddisfatti?
Personalmente ritengo siano queste:
1) Capitali da destinare al mercato.
2) Un DS competente e altamente professionale.
3) Un CdA di persone innamorate del Milan e non della posizione.

e le vostre?

non mi aspetto nessuno cambiamento significativo a livello sportivo, Galliani e e barbara restano al loro posto, ci saranno un paio di innesti di uomini di Bee in società e spero non si tratti di pablo dana
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io mi aspetto sopratutto un ottimo lavoro nel medio lungo periodo, non mi illudo di chissà cosa nel breve, purtroppo.

Già sarei contento se nel mercato di gennaio si presentasse con un acquisto importante, per la mediana naturalmente.

Poi cento milioni di euro a stagione per il mercato, esclusi introiti uefa, per me sarebbero già un successo.

Poi spero valutino l'idea di costruire uno stadio nuovo o perlomeno di comprare ed ammodernare San Siro.
 
C

Crox93

Guest
La prima cosa da fare sarebbe prendere un dirigente di un certo livello al posto di Galliani. Dopodiché dargli un budget molto alto (150 mln) per rifondare la squadra. Successivamente liberarsi degli escrementi in campo e negli uffici (compresi dirigenti, staff tecnico etc.. )
Rifondare completamente insomma.
Questo perché non basta solo cambiare giocatori, serve proprio cambiare mentalità. Serve che il mondo torni a vedere il Milan come una squadra tra le prime 3,4 al mondo
 
Alto
head>