Menezes prova a recuperare Pato

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Finito in tutti i sensi, fisicamente, mentalmente, tecnicamente. Non può oggettivamente più giocare a calcio, si ritirasse, non è una vergogna.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
L'ultimo vero Pato si è visto la sera di Barcellona-Milan con quel gol incredibile...dall'infortunio nella partita successiva (Milan-Udinese) non è stato più lui..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Una carriera buttata al cesso da una testa da minorato ... Vedi giocatore brasiliano tipo
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Solo un altro calciatore mi ricordo finito a 24 anni... Adriano... Ma almeno lui aveva dalla sua un alcolismo dei peggiori e una depressione che richiede 40 anni di psicanalisi..

Non capisco se Pato abbia una depressione simile a causa degli infortuni ma il fatto che a 22 anni avesse sostanzialmente terminato la sua carriera è agghiacciante... Questo è un '89... Quando ci penso mi monta una tale rabbia...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
metà del lavoro l'ha fatto la sua testa.
Il fatto che giocasse una volta si e 10 no è colpa della sua testa? Per carità è stato giustissimo cederlo, però ormai era un rottame, non aveva proprio più le capacità per mostrare le sue qualità, visto che ogni volta che provava a correre si infortunava. Certo, spero per lui che prima o poi possa ritrovare una buona forma, ma la vedo molto dura.
 
Alto
head>