Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 95 di 114 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1132

Discussione: Menez

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    A fine campionato matematicamente avevamo una media punti più alta nelle partite senza Menez che quelle con Menez.
    Si, pure il primo anno di Ibra il dato era questo, ben ricordo. Senza Ibra la media punti è più alta. Con questo non sto confrontando nessuno, ma tutto per dire che i numeri si possono vedere dalla prospettiva che ad uno fa più comodo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si, pure il primo anno di Ibra il dato era questo, ben ricordo. Senza Ibra la media punti è più alta. Con questo non sto confrontando nessuno, ma tutto per dire che i numeri si possono vedere dalla prospettiva che ad uno fa più comodo.
    Però il campione di partite senza Menez è molto più ridotto di quelle con lui presente, ergo non è una statistica valida.

Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Però il campione di partite senza Menez è molto più ridotto di quelle con lui presente, ergo non è una statistica valida.
    Ma appunto. Le statistiche si possono vedere dal proprio punto di vista. Il discorso di Ibra era lo stesso.

Tutti dicevano che avevamo una media punti maggiore con Pato rispetto ad Ibra. Peccato con lo svedese si calcolasse su quasi 30 partite mentre l'altro si e no in 10.

Idem per Menez, le ha giocate quasi tutte, non puoi paragonare una statistica su 30 partite ed una su 10.

Bannato
    L'anno scorso in certi momenti l'ho odiato, ma voglio vederlo in questo Milan. Ha qualità tecniche superiori a tutti gli altri.
    Spero che in un contesto di squadra migliore di un anno fa (a centrocampo e in attacco c'è più qualità) sia meno egoista e più in grado di alzare il livello degli altri.

Senior Member
    Io penso che la sua stagione sia bella che andata ormai, non credo che si stia nemmeno allenando
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Io penso che la sua stagione sia bella che andata ormai, non credo che si stia nemmeno allenando
    L'intera stagione andata è presto per dirlo, ma di sicuro la schiena è una bella gatta da pelare e capire i tempi di recupero è sempre molto molto approssimativo.

Member L'avatar di gabuz
    Un anarchico in un periodo di anarchia non sposta gli equilibri

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma appunto. Le statistiche si possono vedere dal proprio punto di vista. Il discorso di Ibra era lo stesso.

Tutti dicevano che avevamo una media punti maggiore con Pato rispetto ad Ibra. Peccato con lo svedese si calcolasse su quasi 30 partite mentre l'altro si e no in 10.

Idem per Menez, le ha giocate quasi tutte, non puoi paragonare una statistica su 30 partite ed una su 10.
    vabbè dai rimani convinto che senza Menez si retrocedeva visto che ha fatto la bellezza di 8 goals su azione, ho persino fatto una classifica senza questi 8 goals e perdevano due/tre posizioni. (assumendo che l'ipotetico sostituto facesse zero goals).

il paragone con Ibra non esiste, Ibra ha vinto tipo 8 campionati di fila ed ha dimostrato il suo valore, Menez non ha mai dimostrato di fare la differenza nell'arco di un campionato in nessuna squadra.

Comunque lo proverei anch'io ma con poca fiducia.

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    vabbè dai rimani convinto che senza Menez si retrocedeva visto che ha fatto la bellezza di 8 goals su azione, ho persino fatto una classifica senza questi 8 goals e perdevano due/tre posizioni. (assumendo che l'ipotetico sostituto facesse zero goals).

il paragone con Ibra non esiste, Ibra ha vinto tipo 8 campionati di fila ed ha dimostrato il suo valore, Menez non ha mai dimostrato di fare la differenza nell'arco di un campionato in nessuna squadra.

Comunque lo proverei anch'io ma con poca fiducia.
    La storia dei rigori assume il ridicolo ormai. Non so quante volte l'ho detto, i rigori bisogna anche realizzarli ed in secondo luogo metà di quelli che ha calciato se li è procurati egli stesso, ergo. E lo dice uno che non stravede affatto per il francese, ma che sa dare a cesare quel che è di cesare.

Con Ibra ripeto ancora una volta, il mio non voleva esser nessun paragone, riportavo solo il fatto che ho sentito perfino dire e letto che la media punti con Ibra era più bassa che con Pato o che con lo svedese si gioca male. Tutto per dire che le statistiche si possono vedere da tanti punti di vista.

Detto questo Menez non è e non potrà essere il salvatore della patria, ma dopo aver visto con scarsi risultati Honda, Bertolacci, Bonaventura, Suso sulla trequarti non vedo perchè non sperare che il giocatore più discontinuo quanto talentuoso della rosa azzecchi qualche mese alla grande.

Ma che fine ha fatto Menez? Non si sa nemmeno quando torna?

El Shaarawy ha appena postato una foto di lui e Menez in cui gli dava il benvenuto.. Ma a cosa ?

Pagina 95 di 114 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.