Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
non avrei mai pensato di dirlo.. ma con lui al posto del moribondo giapponese potremmo far veramente paura li davanti
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Da trequartista assieme a Bacca secondo me potrebbe far bene, ma vi immaginate Balotelli e Menez in campo assieme?

infarto.jpg
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
ma vi immaginate Balotelli e Menez in campo assieme?
io si, se pigliano palla e fraseggiano non c'è difensore italiano in grado di contenerli.
A volte penso che la mourignite vi attanagli tutti.
I fuoriclasse (si, anche quelli incostanti) devono giocare, preferibilmente insieme.
:bandiera:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Da trequartista assieme a Bacca secondo me potrebbe far bene, ma vi immaginate Balotelli e Menez in campo assieme?

infarto.jpg

in una squadra di calcio però devono giocare i più forti. Il real gioca con Rodriguez-Bale-Ronaldo-Benzema (a anche Isco) insieme. Lo United, il City, il Bayern, idem. Si deve provare imho.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ma vi immaginate Balotelli e Menez in campo assieme?
io si, se pigliano palla e fraseggiano non c'è difensore italiano in grado di contenerli.
A volte penso che la mourignite vi attanagli tutti.
I fuoriclasse (si, anche quelli incostanti) devono giocare, preferibilmente insieme.
:bandiera:

Balotelli e Menez fuoriclasse nel senso che a scuola stavano fuori dall'aula? Perchè i fuoriclasse, anche quelli incostanti, scusa ma sono altra cosa... e lo dico da grande estimatore di Menez.

Giocatori talentuosi, al massimo.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
semantica, quelli dotati di maggior talento devono giocare.
Non mi pare un concetto tanto rivoluzionario, no? :p
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Insieme a Balotelli non può coesistere in alcun modo, o luno o l'altro. Uno dei due in campo, però, ci deve stare per me, possibilmente da trequartista, perché hanno l'inventiva che ci serve e che Honda non ha, dato che il giapponese è meno creativo anche di Nocerino.
 
K

kolao95

Guest
Menez e Balotelli insieme solo nelle amichevoli contro le rappresentative della Val Sugana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>