Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 78 di 114 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1132

Discussione: Menez

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    prima di criticare menez alex mexes honda e questi qua che sono sempre i migliori di questa squadra dopo diego lopez iniziamo a criticare veramente chi non è degno neanche di vedere milanello in cartolina tipo poli essien bonera pazzini ecc ecc, se non ci liberiamo di questi staremo sempre qua a fare gli stessi discorsi, l'ossatura della squadra è composta da cessi e quindi i giocatori di talento non emergono, anzi sono sempre quelli più soggetti alle critche mentre i cessi veri sono quelli che non si notano e passano inosservati
    io credo di criticare più o meno tutti, almeno quelli che se lo meritano. Me la prendo con Menez, perché c'é gente che lo elogia come se fosse il messia, quando non lo é, tutto qua, e questo mi da fastidio. Lo ripeto, secondo me, Menez non é stato il nostro salvatore e mai lo sarà. Siamo decimi! che meriti vogliamo dargli?? nessuno! l'unico che merita qualcosa é Diego Lopez, l'unico! forse Bonaventura, anche per l'impegno.. Ma Menez cosa? un tipo che riesce a prendermi 3 in pagella e fare più partite da 4 che da 8 dobbiamo ringraziarlo? boh.. gli elogi vanno fatti a chi se lo merita e se nessuno se lo merita non li faccio, mi sembra abbastanza semplice come ragionamento. Perché se diamo meriti a Menez allora li diamo anche a honda, che ha fatto 2 gol (su azione) in meno di Menez e 1 assit in più... cioè Menez : 33 partite 16gol (8 rigori) e 4 assit.... Honda 26 partite 6 gol e 5 assist.. non mi sembra che honda abbia sfigurato.. però nessuno ad elogiarlo.. il problema é che complessivamente hanno fatto schifo tutti e due, ma Menez (non so perché) si prende tutti i meriti.
    cmq mi scuso in anticipo, perché forse ho bevuto un po troppo e non mi rendo conto del tono che uso, non vorrei sembrare scortese o altro..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di S.1899
    il fratello di Menez ha risposto ai dichiarazioni di Gattuso:
    "dicere che Jeremy è il problema è un po' facile. Credo che piacerebbe a molti allenatori di avere un problema che segna 16 gol. Pippo lo ha sempre difendido. Si dice che Menez è individualista, ma lui è anche il 2^ miglior passatore del Milan. Oggi, al Milan, siamo contenti di Menez, allora non c'è motivo per lasciare il Milan. Jeremy sta bene al Milan e sta facendo la miglior stagione della sua carriera "
    (scusate per eventuali errori ! )

Senior Member
    Senza Menez, si vince

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Senza Menez, si vince
    anche oggi il Milan ha giocato benino....poi nessuno dice che senza menez si vince, il problema è che anche con menez il risultato è uguale.

Junior Member L'avatar di monkey
    Senza Menez si gioca di squadra, è sempre stato così e sempre sarà così. Ovviamente una squadra che vuole essere vincente non può non giocare di squadra, specie se non ha fenomeni e se è italiana.

Senior Member
    Menez non e un problema, ma per la organizacione di una squadra diventa una debilità

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da monkey Visualizza Messaggio
    Senza Menez si gioca di squadra, è sempre stato così e sempre sarà così. Ovviamente una squadra che vuole essere vincente non può non giocare di squadra, specie se non ha fenomeni e se è italiana.
    con un allenatore sulla panca si può anche giocare di squadra e avere poi menez facendogli sfruttare le sue qualità..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    con un allenatore sulla panca si può anche giocare di squadra e avere poi menez facendogli sfruttare le sue qualità..
    Ma è lui che deve cambiare proprio tutto, e mi pare difficile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma è lui che deve cambiare proprio tutto, e mi pare difficile.
    secondo me basta non metterlo al centro del gioco, lui deve fare le sue azioni anche individualiste ma non è detto che tutti i palloni della fase offensiva debbano passare dai suoi piedi, ci deve essere un organizzazione all'interno della quale anche lui può risolvere con i suoi colpi..

Senior Member
    Giocare di squadra non significa riuscire a fare quattro passaggi in croce... si esalta gente come lo stordito Honda solo perché effettua due passaggi a partita. Giocare di squadra è altra cosa e dipende dall'allenatore, piuttosto che dai singoli.

Pagina 78 di 114 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.