Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Com'è che chi segna al Milan è sempre il problema... Prima Balotelli e adesso Menez... Mah.. Io ho visto una stagione pietosa da parte di tutta la rosa e l'ultimo su cui scaricherei tutte le colpe è proprio il francese..

Al Milan quello un po' più in gamba deve pagare sempre per tutti. Ibrahimovic perchè oscurava Pato, Balo perchè oscurava El Shaarawy, Menez oscura El Shaarawy/Destro.
Non ci si rende conto che questa squadra ha un gioco ridicolo e piuttosto che incolpare i vari mezzi giocatori tipo il crestato, Destro, Pato, si preferisce dare la colpa a quello che "non permette di giocare bene".
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Al Milan quello un po' più in gamba deve pagare sempre per tutti. Ibrahimovic perchè oscurava Pato, Balo perchè oscurava El Shaarawy, Menez oscura El Shaarawy/Destro.
Non ci si rende conto che questa squadra ha un gioco ridicolo e piuttosto che incolpare i vari mezzi giocatori tipo il crestato, Destro, Pato, si preferisce dare la colpa a quello che "non permette di giocare bene".

a me sembra palese guardando le partite che menez tiene troppo palla.
non è lui il colpevole principale ma non è certo un accanimento nei suoi confronti metterlo in discussione.

Balotelli era sempre per terra, correva poco e spesso tirava in curva... Poi entrambi non hanno superato i 10 goal su azione in campionato.

Il primo colpevole è l'allenatore che mette un giocatore così al centro del suo progetto tecnico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
mentre non sono d'accordo con chi dà tutte le colpe a Menez, quello che scrivo da mesi su questo topic è che Menez NON CI HA SALVATO.... siamo DECIMI in classifica nella peggiore SERIE A degli ultimi 30 anni.

Menez ha fatto una stagione da 6. Senza di lui saremo più o meno nello stesso posto in classifica forse decimi, forse undicesimi, forse noni.... cosa cambia???

Poi a me da molto fastidio che è sempre per terra come BALOTELLI... questo proprio non lo sopporto.

Io resto dell'idea che senza Menez ci staremmo salvando alle ultime giornate, forse domenica nello scontro diretto con il Sassuolo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
a me sembra palese guardando le partite che menez tiene troppo palla.
non è lui il colpevole principale ma non è certo un accanimento nei suoi confronti metterlo in discussione.

Balotelli era sempre per terra, correva poco e spesso tirava in curva... Poi entrambi non hanno superato i 10 goal su azione in campionato.

Il primo colpevole è l'allenatore che mette un giocatore così al centro del suo progetto tecnico.

Sbagliato, il problema è la proprietà che mette a disposizione dell'allenatore questo genere di calciatore come elemento di maggior spicco tecnico. Mettere Balo e Menez al centro del progetto è il minimo perchè le alternative sono IMBARAZZANTI.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Sbagliato, il problema è la proprietà che mette a disposizione dell'allenatore questo genere di calciatore come elemento di maggior spicco tecnico. Mettere Balo e Menez al centro del progetto è il minimo perchè le alternative sono IMBARAZZANTI.

Togli Menez e vedi che un attacco Bonaventura - Destro - Cerci (con elsha, honda e Pazzini come alternative) è superiore a Genoa, Samp, Udinese, Torino che sono tutte davanti come minimo (e secondo me anche altre).

La rosa del Milan è da quarto-ottavo posto SENZA MENEZ.

Menez è un buon giocatore, non è un campione e neanche vicino ad essere campione e metterlo al centro dell'attacco, quasi mai sostituito è ridicolo.

Affidarsi a Balotelli poi è suicidio.

Poi la colpa è della società che ha messo lì l'allenatore.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Io resto dell'idea che senza Menez ci staremmo salvando alle ultime giornate, forse domenica nello scontro diretto con il Sassuolo

media punti senza menez: 7 punti in 5 partite (una è la juve) = 1.4
media punti con menez: 1.3

tutto dimostra che con e senza menez saremo più o meno nella stessa posizione perché Menez non è un calciatore determinante in un campionato.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
media punti senza menez: 7 punti in 5 partite (una è la juve) = 1.4
media punti con menez: 1.3

tutto dimostra che con e senza menez saremo più o meno nella stessa posizione perché Menez non è un calciatore determinante in un campionato.

5 partite vs 32 non mi sembra un campione corretto... Altrimenti prendendo un parametro di 1 partita ti potrei dire che il migliore nostro calciatore in questa stagione è stato Saponara...

image.jpg

image.jpg
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
5 partite vs 32 non mi sembra un campione corretto... Altrimenti prendendo un parametro di 1 partita ti potrei dire che il migliore nostro calciatore in questa stagione è stato Saponara...
]

E l'unica controprova all'idiozia che senza Menez saremmo in zona retrocessione.

Posso provare a togliere gli 8 goal su azione e secondo me non saremmo neanche in quel caso in zona retro
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
oddio,io non demonizzerei in questo modo Menez anzi,credo che se non fosse stato per lui e(soprattutto) Diego Lopez,a quest'ora saremmo davvero invischiati nella lotta per non retrocedere.
Il francese non è di certo un campione,sarà pure discontinuo,a tratti indisponente,è innegabile,ma il suo l'ha fatto quest'anno.Cosa che non si può dire di tanti altri giocatori rossoneri
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
media punti senza menez: 7 punti in 5 partite (una è la juve) = 1.4
media punti con menez: 1.3

tutto dimostra che con e senza menez saremo più o meno nella stessa posizione perché Menez non è un calciatore determinante in un campionato.

Guarda t'ha risposto come volevo io Animal, la tua statistica non vale veramente nulla. Poi se mi citi Cerci, discontinuo e supponente come e forse più del francese, casca l'asino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>